Raga..la mia fino in terza decolla che è un piacere. Bisogna solo capire qual'è il momento giust della coppia per farla alzare. Comunque io ho avuto sia a quella a carburatori che quella ad iniezione. Il Sound con scarico originale era decisamente migliore quello della carburatori.... ma con uno scarico un pò più aperto è impressionante anche sulla iniezione....almeno con un Akrapovic :wink: X Tonio: Ok, appena ho un minuto vedo di farle e poi te le mando :wink: Non è vero che parlo sempre di mangiare , però i fari della R6 2001-2002 riprendono proprio il taglio della fetta di salame....vedi RC211V con gli scarichi in configurazione 2005 :wink: Ciao da Robbè@@
Ok, quando hai tempo, non ti preoccupare, non ho alcuna urgenza, tanto con l'inverno in arrivo la moto starà a riposo per un bel pò!!!!!:wink:
Ragazzi non sò proprio cosa dirvi, il mio ZX-R 636 '05 se apro tutto di prima si cappotta (con la corona originale). Oltretutto è caricato più sull'anteriore rispetto al modello precedente perchè davanti ha la spalla da 65 (il modello 04 l'aveva da 70). Un mio amico aveva una R6 '04 e anche la sua puntava facilmente il muso alle stelle (senza uso di frizione ovviamente)
Magari !!! Cmq per combattere la tendenza all'impennata che aveva da originale gli ho accorciato i rapporti
Infatti, serve solo per fermarsi al semaforo Scherzi a parte, non sono tanto buono ad impennare, però con il rapporto un pelo più corto è molto più divertente in citta, ve lo consiglio.
ricordo ai bei tempi con l'R1 98 e poi 99 la mia specialita' erano le impennate, ma non in prima xche' faceva un 360° ma in seconda ricordo con precisione ai 125 kmh colpo di frizione e via fino in 4° ai 190/200 ma un paio di volte mi e' riuscito di mettere la 5°..... record 222kmh il problema a quelle velocita' su una ruota era il vento laterale
su qualsiasi moto....una corona un po' più grande è consigliatissima! su un 600 è meglio due denti, io con il 1000 ne ho messo uno solo...se no chi la tiene!!
Su questa ho lasciato tutto originale...per ora. Quando sarà ora monterò tutto il kit catena-corona-pignone col passo 5-20. Vuoi che sia che una 600 monti ancora il 5-30? Sulla prima R6 invece avevo messo tutto il kit 5-20 però togliendo 1 dente al pignone...proprio come nel trofeo R6 Cup Era uno spettacolo!!!!!
Pure io ho montato il 5-20, invece di un dente di pignone ho aumentato 2 denti di corona, i rapporti così sono un pò meno corti che togliendo un dente di pignone, però è uno spettacolo uguale!!!!
-1 al pignoe equivale quasi come 3 alla corona Il problema vero era il pieno dl serbatoio.... per strada facevo circa 280 km da originale.... con -1 davanti ne facevo circa 100 in meno.... l'albero gira costantemente più alto a parità di gas....e il consumo aumenta. Però in moto ci avdo per dievrtirmi.....e del consumo me ne sbatto le balle
Ciao Robbè!Oggi eri a Bassano del Grappa????Passavo in moto a 270-280km/h in centro e ho sorvolato un 320d grigio targato R.S.M. ormai non facevo piu' in tempo ad atterrare e ho proseguito,ma per un momento ho pensato che fossi tu!!! Non eri tu vero???