In quanti con la moto?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DjMarvel, 12 Settembre 2006.

  1. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    prima volta in pista al mugello???
    sei un pazzo criminale!!!
    è forse una delle piste più bastarde del mondo!
    si sdraiano in molti (troppi) anche se sono manici!
    io prima mi farei le ossa su qualcosa di più facile....poi vedi tu!
     
  2. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    azz che bella .. complimenti =D>
     
  3. MAO

    MAO Secondo Pilota

    722
    9
    27 Ottobre 2005
    Reputazione:
    388
    520d e61
    Ecco la mia.. Simply the best.. GIXXER 1000

    [​IMG]


    [​IMG]
     
  4. alexdelta46

    alexdelta46 Primo Pilota

    1.274
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
  5. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
  6. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    E dove vado? O Mugello o Vallelunga, però un mio parente che và spesso a correre con una 999 mi ha detto che a Vallelunga non ci sono praticamente vie di fuga, e che è molto pericolosa per questo, secondo lui meglio il mugello!!! Poi ovviamente andremmo insieme e mi darebbe delle dritte sulle curve peggiori, tanto io i primi giri, passo nonnetto!!!!!!:mrgreen:
     
  7. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    non c'è adria vicino?
     
  8. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Non so dove rimane di preciso, ma devo sicuramente andare sull'adiatico, non è mica tanto vicino!!!!!:wink:
     
  9. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    il mugio non lo impari manco se ci giri mezza giornata, una roba piu facile no?
    magari cominciare con qualcosa di piu corto, come varano... al limite misano
    purtroppo il mugio è per gente che sa il fatto suo, una delle poche con un vero retilineo, delle staccate paurose, cambi di direzione, curvoni velocissimi, variazioni d'altitudine....
    insomma, troppe cose tutte insieme, senza calcolare che le traiettorie sono poche, e le sfruttano gli smaliziati
     
  10. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    :confused:
     
  11. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Prova ad aprire tutta la manetta di prima e vedrai le stelle.

    Okkio però, piede sempre sul freno altrimenti finisci dalle stelle alle stalle:mrgreen:
     
  12. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Lo faccio, ma se accelero a manetta partendo se non la tiro su io non sale quasi mai, e se accelero a manetta quando sono già partito, ho provato da 8000, da 10000 ma non si alza uguale, mi sà che è il manico......:redface:
     
  13. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    adria è in zona rovigo, non proprio vicino...però...
    parti la sera, dormi in autodromo (hanno le camere all'interno) e il giorno dopo giri.
    è secondo me la pista ideale per imparare!
     
  14. kaimano320d

    kaimano320d Collaudatore

    273
    8
    27 Giugno 2006
    Reputazione:
    8.209
    520D F11
    Allora mi aggiungo pure io in questa carrellata motociclistica con una moto un po' fuori dalle solite giapponesi a 4 cilindri, ecco la mia piccolina in pista a VARANO:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  15. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Cioè mi stai dicendo che se tu parti da fermo, apri deciso fino ai 4000 e poi spalanchi la manetta la moto non tende a cappottarsi quando arriva intorno al regime di coppia massima???
     
  16. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    E' si......

    Ma non è che ho qualche problema?:-k
     
  17. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Non credo proprio....

    sono dei 600, e molto caricati sul davanti; non si può pensare che decollino come i 1000 di qualche anno fa.

    Per come vengono concepite le sportive la tendenza ad impennare è più un difetto che un pregio...
     
  18. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ora si che mi quadrano le cose, pensavo che avessi qualche problema pure sulla moto!!!!:razz:
     
  19. maxpagani

    maxpagani Secondo Pilota

    520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    in mezzo a cotanti "pistaioli" e "derapatori" mi sento un po' OT :rolleyes: comunque nel mio garage luccica un dei miei "oggetti" preferiti : Harley Davidson Road King Classic 2005 :cool: 350 Kg di ferro e cromo che mi fanno godere ogni volta che la vedo e la guido =P~
     
  20. stecca975

    stecca975 Amministratore Delegato BMW

    2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    NON è PIU IL TEMPO DELLE MOTO DA DOMARE in quanto a cattiveria...
    ...e aggiungo per fortuna....
    basti pensare all'R1 98 CONTRO IL 2002, la mia sembra un cagnolino a confronto, ma in ciclistica e progressione è tutt'altra cosa rispetto alla 98, che bastava un cenno e s'alzava
     

Condividi questa Pagina