In quanti con la moto?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DjMarvel, 12 Settembre 2006.

  1. orios

    orios Collaudatore

    353
    5
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    48.641
    bmw 330 xd
    Presente con un cbr 600f del 2002 in vendita tra l'altro x passaggio al cbr1000
     
  2. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Eccomi presente,

    Kawasaki 636 '05 con terminale SBK Leovince e corona 45 denti.

    Ps.
    Se a qualcuno interessa ho da vendere 2 treni di gomme 180/55 e 120/70

    1 Metzeller rennsport e 1 diablo corsa entrambe al 70-80%

    Io non posso metterle, ho l'anteriore con spalla da 65
     
  3. seven

    seven Kartista

    127
    0
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Per ora lancia ma.....
    eccomi anch'io tra i centauri, honda cbr 600 del 1994, modello un po' vecchiotto ma tenuta in perfette condizioni con solo 19000 Km
     
  4. Lucky81

    Lucky81 Secondo Pilota

    819
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750

    Purtroppo al momento no.....](*,) quest'anno ho preso la smart ed il bm,devo dare un pò di fiato alle mie finanzie...

    Spero quanto prima di tornare in sella!:wink:
     
  5. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Kawasaki er5 1998.
     
  6. alarm74

    alarm74 Direttore Corse

    1.637
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Da quando ho venduto il TAXXI il mio giocattolo da week end è questa suzukina 600, che mi ha reinsegnato ad andare in moto dopo tanti anni.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  7. smercki

    smercki Presidente Onorario BMW

    11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Suzuki Marauder VZ800

    [​IMG]
     
  8. nanosky66

    nanosky66 Kartista

    127
    1
    1 Maggio 2006
    Reputazione:
    11
    X5 E70 Futura + sport
    Suzuki GSX-R 1000 K4.
     
  9. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Io ho una bellissima Husqvarna 610 sm...


    [​IMG]
     
  10. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    non ti si alza di gas??
    o hai la gomma piena di acciaio davanti (RF? :lol: ) oppure te ne han data una con 85CV anzichè KW #-o

    se apri senza paura le stelle le vede eccome, ricordati che non è un R6 TDI :lol: quindi finchè non vedi i 15.000 non devi cambiare :evil:
     
  11. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    ora si vedono! spero!
     
  12. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Ma io ho paura a mandarla a quel regime, sei praticamente fuorigiri, ed al 4 tempi non fa mica bene!!!!!:confused:

    In genere intorno ai 13.000 cambio (quando la tiro)!!!!8-[

    Altrimenti 7-8000 max, se ho la zavorrina dietro poi non ne parliamo, ho paura di perderla per strada!!!!!:wink:
     
  13. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    La "zona rossa" inizia a 15.500, certo non ti dico di farci 300 km, però a motore caldo non capita nulla di grave, certo se mi giri sugli 8.000 lo credo che non si alza, inizia a prendere coppia 1500 giri sotto, a carburatori il bello parte a 10.000, e dai 12 in su sembra un altro motore
     
  14. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    un 600 a 8000 giri.....è ancora al minimo!!!!

    scanna!!!!
     
  15. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    No, aspetta mi hai frainteso. Io non pretendo che si alzi quando vado piano, mica sono sempre a fare le corse, però anche quando la stiracchio, quando entra la coppia pensavo che un pò su andasse, ma invece si alza un pò solo quando cambio, prima-seconda seconda-terza, ovviamente intorno ai 12-13000 più in su non credo di esserci mai andato......Però se mi dici così sabato ci provo!!!!!!:mrgreen:
     
  16. gsxlito

    gsxlito Secondo Pilota

    831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000
    il problema che se provi.....poi non riesci più a farla star sotto!!!
     
  17. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Tanto ci devo prendere l'abitudine, mi stò già organizzando per prepararmi alla prossima primavera, quando la porterò per la prima volta al Mugello, e sarà anche la mia prima volta in pista!!!!!!:mrgreen:
     
  18. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    =D> Attaccati bene prima di provare, controlla che non ci siano sbirri nell'arco di 5 km perchè anche in prima vai fuori dai limiti autostradali :mrgreen:
     
  19. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Nooo!!!
    Io in prima più di 100 non mi sembra di avergli fatto fare, poi ora ho pure i rapporti accorciati, quindi........:mrgreen:
     
  20. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    se hai i rapporti corti allora non parlo +, i miei sono originali, e se ben ricordo in prima arriva a 135 km/h (a memoria)
    cmq da quando l'ho io devo dire che è un gran mezzo, ti permette di viaggiare in 6a a 2.000 giri senza nessuno strappo, per poi diventare rabbiosa quando davvero spingi (con rumorosi ritorni di fiamma nelle scalate + decise) e poi che sound ha, anche con lo scarico originale quando tiri si gira mezzo mondo a vedere che succede... con l'avvento dell'iniezione non è stata + la stessa cosa.
     

Condividi questa Pagina