Vedi firma!!!! P.S. Robbè, se leggi mi mandi le foto del tuo sottocodone, che vorrei metterlo nella mia?!?!?!?!:wink:
Semper fidelis R6 a carburatori mod 2000 Cagiva 250 2T da Campetto Husqvarna 250 2T da regolarità Malaguti Phantom Max 200 (per girare in centro/per far andare mamma al lavoro) Sr 50 LC del 1995 (mio primo mezzo di locomozione)
come potrei mancare?? -honda crf450r '06 cross trasformato supermotard ufficiale ICE-PARTS da gara -honda crf450x '05 enduro con possibilta' di trasformazione supermotard in 10 minuti -ktm lc4 640 '04 supermotard (in societa' con la morosa) -quad da gara yamaha banshee 350 2 tempi bicilindrico modificato con motore ktm 525 exc -aprilia sr150 2 tempi
Brev....dai che c'è Lucas321 che vende la sua. Vuoi che per un Bimmerista non ti venga incontro? Fossi in te lo contatterei :wink: Ciao da Rob@@
Azz...c'è un ragazzo di Rimini che vende la sua per inutilizzo. Ha solo 6800 km se non ricordo male. Se ti interessqa ti giro il numero di cell :wink:
Azz Tonio....ma il mio sottocodone sulla tua non va bene Sulla tua va bene il modello 2001-2002, quello con i fari a fetta di salame a led per intenderci.... almeno credo. Se invece ne sei sicuro, vedrò di farle e di mandartele. Fammi sapere. Ciao da Robbè@@
Nera, la volevo grigia e rossa ma ne ho trovato una d'occasione nera e non me la sono fatta scappare.....
Vi do qualche fotina.... Anche se non sono aggiornatissime.... su queste foto mancano i dischi a margherita della braking e la pompa radiale! posterò qualcosa di aggiornato.....stay tuned!
Lo so, infatti volevo le foto per vedere se è possibile adattarcelo, con la vetroresina me la cavo, apposta volevo la foto!!!!:wink: P.S. Io i fari li chiamo semplicemente tondi, te sei sempre a pensare a mangiare!!!!!!
anno sabbatico l'ho venduta 2 mesi fa nel 2008 rimonto in sella, se il polso si aggiusta bene, in sella ad una bmw ;-)
dopo i 10.000 non la tieni piu' giu'!!!! Si alza come un cavallo infuriato dopodiche' la assecondi picchiando la seconda marcia... e ancora suuuu... la seconda non e' troppo lunga! Quindi via di terza la romanticona rimane fissa a guardare le stelle finisce il vialone... la tiri giu'... molli l'accelleratore di rilascio la bestiolina a carburatori ti ringrazia eccitata con una fiamma da 40cm! e' una fucilata che fuoriesce dallo scarico aperto artigianale Se si ha buon orecchio si sente una frase in sottofondo "Hondisti persi" La adoro quando fa' la capricciosa! Gran moto!
posto anch'io qualche fotina dei miei giochi: questa e' la enduro qui trasformata motard x girare su strada (manca il faro e la targa) questa e' quella ufficiale che uso in gara quest'anno e questo e' il quad compagno di mille avventure qui in una cronoscalata
Però la mia non va su di gas, nonostante abbia anche messo la corona più grande...... Per farla alzare o la tiro su, ed ancora manca un pò il manico oppure in partenza con un pò di frizione, li si che sale davvero!!!!!