Prova a vedere se riesci a venire a Varano il 27, c'è l'open pit lane (entri e esci quando vuoi per 3,5 ore)
pacco, ho visto ora che non è come l'altra volta che compri il turno singolo.... alla fine costera pure meno, ma se è da prenotare prima e poi nevica è una bella presa nel culo...
Sperom di no dai visto che abbiamo gia pagato , spero che non piova nemmeno, visto che la mattina dell'ultima volta mi si sono girati davanti in 2000
Ma anche no, nessuno fortunatamente ha sbattuto, nella mia tornata con pista bagnata si sono girati davvero in tanti
eh no pilotolo!! è il corso piu orrendo da fare.... Ceco, mandami un pm e ti faccio avere un sconto non da poco con Stohr! E poi ci sara' il nuovo parco auto con M3,M5,Z4M,135i e altri bolidi!! Mi raccomando! Ciao
1) che incidente è quello in avatar? 2) il driving academy lo organizza il pilota della nostra ex civic.. è x quello che l'ho citato.. ma tu l'hai fatto?
1) é una lambo murcielago bruciata a Misano 2) sono il diretto concorrente! ahahahah Ma te partecipi a qualche campionato? etcc,itcc o altro? io faccio il mecc con la Zerocinque di San Marino...
noo la zerocinque.. mmmmm ti mando un bel video allora.. http://it.youtube.com/watch?v=LvsSxPICvXk Guerra alla zerocinque!!!!!!!
fallo avere anche a me lo sconto che ormai ci avro lasciato giu almeno 5/6k€ da sthor, e ho sempre e solo il 10%
6000 cheeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! ci fai un gara con 6000 cucuzze.. no no.. driving academy con l's2000 livello 3
eh sicura e sportiva, che sono tipo 2200 a testa, per 2 persone (io e mio papa) e il perfezionamento m solo io, che è intorno ai 1500
Pure io ho il rid automatico dal mio c/c verso quello di Stohr Comunque, quoto anch'io i corsi GuidarePilotare. La Drivingacademy l'ho conosciuta una volta
cmq ora passera un bel po prima che ne rifaccia.... il primo è stato fondamentale come "progressi" (ero ovviamente incapace) ora invece tutto sommato voglio ancora fare un bel po di pratica per i cavoli miei, e poi magari tornare la fra 1 annetto a farmi dare quaclhe dritta
Quindi me lo consigli? Mio padre l'ha fatto 2 volte e dice che è molto divertente ma mio padre ha il serie 7, non è proprio da guida sportiva....
io lo farei obbligatorio con la patente il guida sicura e sportiva.... ti cambia davvero int oto il modo di guidare :O il salto è davvero cosmico... cmq non pensare che vai li e giri solo con m3 e z4m, guiderai anche serie 5, x3, mini ecc, perchè come giustamente dicono loro non sei li per imparare a guidare la z4 a misano, ma per provare tutte le possibili varianti e sinceramente io l'apicità della sportività lo vedo proprio nell'impegno a portare "sportivamente" cio che è nato per tutt'altro utilizzo hihi