Mi associo al 100% a Vesperalban, bellissima giornata, e anche migliore la compagnia di Andrew che dire ancora..... MITICO, ma non poteva essere altrimenti, mai vista in pista tanta nebbia in una giornata estiva come ieri, strano però, c'erano dei banchi solo nelle curve dopo il passaggio di una touring nera, ripeto, strano, davvero molto strano, qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè? :wink: ancora non ho visto il girato, nel pomeriggio gli dò un occhio, chissà cosa è venuto fuori boh.........
Ciao Jenko...ieri sera al ristorante abbiamo visto un'anteprima...non si vede una sega...solo fumo e nebbia...Andrew li ha intossicati tutti tanto da essere denunciato per danni biologici . A parte gli scherzi...vedrai vedrai...
adesso metto il video nel pc e spero per domani di potervelo far avere...via internet...non ero molto saldo in auto,abbiamo un pò imprecato verso il tipo ke ci ha fermato...e il dvd s'è fermato proprio quando abbiamo preso deftones...uffa... vi dico già ke il video è in 16/9 dato ke ho registrato cosi...x ki ha il 4/3 vedra tutto stretto e alto...:wink:
sto mettendo on line il video...vi dico gia ke è molto piccolo da 1,99 giga a 64 mb...pero intanto lo si vede...
Ieri sono venuto anch'io dalle 18 alle 19 ed ho visto solo Deftones e Andrew!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono stati mitici a dir poco !!!!!!!!!!!!!!Hanno dato spettacolo e reso onore al BMWPASSION!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink: :wink: !!!!Grandi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ero sicuro che eravate voi ed allora piuttosto di fare una brutta figura ho lasciato perdere !!!cmq ero il ragazzo con la maglietta nera e verde a rombi con delle bermuda bianche che si è avvicinato al 330 di andrew!!!!!La prox volta mi faccio riconoscere:wink: ........e magari vengo anch'io al ristorante !
bhe di gente se ne avvicinava un bel pò...io ero quello con la maglietta BMW...comunque dai sarà x la prossima...
Forse ho capito quale eri.......si dai sarà per la prossima:wink: !!Magari a fine agosto/inizio settembre cosi vengo con il BMW nuovo !
si pero se vengo anke io un giro in pista non me lo fa scapare nessuno peccato che quando arrivero ai box dovro fare un cambio totale dell'impianto freni
io ho 16 anni !!Ieri infatti ero in scooter.......volevo anch'io venire in pista a fare un pò di drifting ,ma vedendo andrew e deftones ho lasciato perdere perchè davano un gran bello spettacolo !!
Ma questo è pazzo! Povera auto con soli 500km! Li ammazzerei! E non è il primo! Secondo libretto quell'auto va rodata per almeno 3000km! :
non dirmelo...infatti i primi 2 turni li ha fatti a 5000 giri...ma l'ultimo turno l'ha scannatta ben bene...e poi sono quelli ke si lamentano ke l'auto non va bene...comunque era piu bella la sua della tua... ...:wink: c'era anke una M6,ma se c'era dado sarebbe stata una bella lotta...cioè Dado vinceva...tutti erano bravi nel dritto ma in curva tutti lumaconi....infatti andrew li batteva... e poi un'altro plauso a Andrew...staccava ai 100... e 2 volte anke poco dopo...i veri piloti staccano ai 100... ...
ragassi ecco il video di Driftingman e Zavorra... il video è piccolo ma intanto godetevelo...:wink: http://www.megaupload.com/it/?d=X0GJXMIO