Ciao a tt la macchina è quasi pronta mancano gli ultimi ritocchi e poi lunedì di pasquetta sarò a Varano x il track day sarò là dal mattino.. chi viene? facciamo un bel gruppo..:wink:
Ecco quà un bel video del debutto a Varano Lunedì aspetto i vostri giudizi http://video.google.it/videoplay?docid=-7396000559719243951
ma quanta roba c'e' in quel video da meta' in poi c'e' varano ma sei tu quello col balcone sul baule bel video :wink: sei tu quello che a un certo punto esce a ruote fumanti ps. usate il casco con le minimotooooooo
ciao andrew beh è 1 tributo alla officina visto che andiamo in vacanza insieme e ho voluto mettere anche 1 pò di quello che combiniamo nella vita io sono quello col cappellino della michelin sulle minimoto nn lo uso il casco a far fumare le ruote è moro (io ci ho provato e mi son girato 3 volte) moro è 1 che và forte (campione under 25 della saxò cup e 2 assoluto) gira in 1.17 cn le clio cup il mio tempo invece è stato 1.22 (prima volta a varano e prima volta cn 1 posteriore..)
beh hai ragione.. basta vedere che volo ho fatto sullo snowboard.. ps.. l'hai vista la scena di quando stiamo facendo benzina e passa quello col r5 sgommando moro fà" mi spaventa le mucche di De Adamic" che ridere!
Bel video.. Anche gli slides con lo snow Quest'anno mi è mancata la montagna.. Eccetto la settimana di Natale non ho fatto nessun week-end, peccato! Il 1° Maggio mi sa che sarò anch'io in pista a Varano, ho colto l'occasione di vedere il video per studiare un pò la pista. Ciao e complimenti!
io ho sprecato tt il primo turno x capire macchina e pista.. beh alla 2à esse (quella prima della icxx) prendi il cordolo a dx e nn quello di sx (ti fà saltare e rischi di andare fuori