in pista a vallelunga

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da federicofizze, 1 Novembre 2007.

1. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    dopo aver provato la nuova m3 a vallelunga oggi ho provato la mia m3 e46.turno delle 12:40.nonostante pioveva a dirotto mi sono divertito.forse l'unica cosa negativa è che ci stavano troppe macchinette in mezzo alle scatole.
    la macchina non stava dritta neanche per un secondo molto sottosterzante.ho fatto qualche giro senza i controlli ed era da divertirsi tant'è che mi sono rigirato ai cimini.davanti a me girava una m5 che driftava a tutte le curve.
    volevo fare un paragone con l'm3 nuova ma a causa pioggia non è stato possibile.bella esperienza

2. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    ciao federico purtroppo non ti ho visto e non avuto occasione di conoscerti..
    Io ho fatto 3 turni,il primo subito dopo te ed e' stato un calvario,con le semislick semifinite sembra di guidare un gommone:mrgreen: ,con annesso pendolo dopo la chicane del primo rettilineo
    Al secondo turno aveva appena finito di piovere ma in alcune parti era ancora insidoiso e in un paio di staccate a ruote bloccate,dopo per causa di un fuori pista di una exige il turno e' durato solo 10 minuti..
    Al terzo dopo i primi due giri fatti un po lenti,ho iniziato a darlo alla grande e sono andato abbastanza bene,purtroppo la telecamera si e' spenta al quarto giro ma ho trovato un filmato dove ci sono anche io tra un po lo posto:wink:
    Bella giornata apparte il meteo e i personaggi nel paddock:mrgreen: ,che secondo me con la passione delle auto c'entrano ben poco:rolleyes:
    Se trovate qualche foto della giornata in altre parti linkate :D

3. federicofizze

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    io ho filmato con telecamera on board, il video lo sta montando un mio amico lo posterò domani.ho visto che il miglior giro mio è stato di 2:39.penso che con l'asciutto si potrebbe girare tranquillamente sotto i 2 minuti.se ci sarà occasione di girare nuovamente a valle tienimi informato ed avremmo modo di conoscerci.

4. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    sotto i due minuti a vallelunga con una m3 stock e stradali la vedo un po tosta:mrgreen: ,io feci 2.05 con le ps2 senza chicane l'anno scorso...
    Io ho girato sul 2.18 a fine turno,la pista si era quasi asciugata :razz:
    Domani posto qualche video...
    Io cmq sto al mugello l 11,fatti vedere se vieni tanto di m coupe nere interno rosso ce ne sono poche:mrgreen:

5. federicofizze

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    al mugello verrei volentieri se passo sicuramente ci vediamo

6. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    :redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface::redface:
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Condividi questa Pagina