dopo aver provato la nuova m3 a vallelunga oggi ho provato la mia m3 e46.turno delle 12:40.nonostante pioveva a dirotto mi sono divertito.forse l'unica cosa negativa è che ci stavano troppe macchinette in mezzo alle scatole. la macchina non stava dritta neanche per un secondo molto sottosterzante.ho fatto qualche giro senza i controlli ed era da divertirsi tant'è che mi sono rigirato ai cimini.davanti a me girava una m5 che driftava a tutte le curve. volevo fare un paragone con l'm3 nuova ma a causa pioggia non è stato possibile.bella esperienza
ciao federico purtroppo non ti ho visto e non avuto occasione di conoscerti.. Io ho fatto 3 turni,il primo subito dopo te ed e' stato un calvario,con le semislick semifinite sembra di guidare un gommone ,con annesso pendolo dopo la chicane del primo rettilineo Al secondo turno aveva appena finito di piovere ma in alcune parti era ancora insidoiso e in un paio di staccate a ruote bloccate,dopo per causa di un fuori pista di una exige il turno e' durato solo 10 minuti.. Al terzo dopo i primi due giri fatti un po lenti,ho iniziato a darlo alla grande e sono andato abbastanza bene,purtroppo la telecamera si e' spenta al quarto giro ma ho trovato un filmato dove ci sono anche io tra un po lo posto:wink: Bella giornata apparte il meteo e i personaggi nel paddock ,che secondo me con la passione delle auto c'entrano ben poco Se trovate qualche foto della giornata in altre parti linkate
io ho filmato con telecamera on board, il video lo sta montando un mio amico lo posterò domani.ho visto che il miglior giro mio è stato di 2:39.penso che con l'asciutto si potrebbe girare tranquillamente sotto i 2 minuti.se ci sarà occasione di girare nuovamente a valle tienimi informato ed avremmo modo di conoscerci.
sotto i due minuti a vallelunga con una m3 stock e stradali la vedo un po tosta ,io feci 2.05 con le ps2 senza chicane l'anno scorso... Io ho girato sul 2.18 a fine turno,la pista si era quasi asciugata Domani posto qualche video... Io cmq sto al mugello l 11,fatti vedere se vieni tanto di m coupe nere interno rosso ce ne sono poche