L'altra sera senza mai un preavviso la macchina non parte dopo vari tentativi sbigottito noto che non si sente il solito ronzio delle pompe, chiamo il meccanico viene e'mi dice sicuramente si sara'bloccata la pompa di Premandata quella sotto il sedile di guida esterna,smonta la paratia da dei colpetti per sbocca la ma senza risultati,portata in officina diagnosi pressione alimentazione,controllo fusibili relais tutto ok controllo pompe non arriva corrente ,prova ad alimentare con dei cavi volanti esterni dando corrente la macchina parte come se nulla fosse successo,morale non c'è corrente a queste pompe cosa può essere,secondo lui e'la centralina . Qualcuno sa qualcosa gli e'mai successo suggerimenti.grazie Auguri a tutti.
Mai sentito niente di simile. La diagnosi lo direbbe se la centralina non invia il segnale alle pompe, potrebbe essere la batteria stanca.. Una volta messa in moto, hai provato a fare strada ? Potrebbe essere una delle pompe nel serbatoio a funzionare male... Però anche li esiste il modo di vederlo in diagnosi, le pressioni se non ricordo male sono 0,5 bar per quella di pescaggio e 1,5 per quella di premandata
Allora:tutto risolto rifatta diagnosi esito pompa dentro il serbaboio difettosa in piu,contatto spinotto pompa difettoso causa surriscaldamento'sostituita pompa cambiato tutto lo spinotto e, d' incanto tuuto ok..
E' un buon chilometraggio ! Soprattutto se non hai avuto troppi problemi / guasti... Nel mio caso che percorro pochi chilometri annui sono piu' "preoccupato" del fattore tempo ! Anche il fattore tempo e' usura non solo i chilometri !
in panne con il 530d Allora rispondendo alla tua domanda , nulla di veramente grave fino ad ora , i soliti sensori due volte il debimetro la pompa sopra mensionata ed altre piccole stupidate , io sono convinto che la e39 e' una gran macchina che paragonata alla concorrenza tiene molto bene la sua figura .Io dopo circa 15 anni che la uso sono ancora innamorato e'ha parte il basso valore commerciale per ora non me ne disfo.
Qui siamo in molti a essere ancora innamorati della e39 ! Per quanto mi riguarda una delle e39 non la lascero' mai ! Anche a costo di rifare il motore ! Speriamo che un giorno non blocchino totalmente le euro3... Solo questo puo' separarmi dalla e39 ! o (speriamo di no) Incidenti il cui costo di ripristino sia troppo elevato !