soprattutto cazzuta!!!! cmq auguroni per l'attesa da amico hondista come te ho fatto la gavetta con la civic vti da 160cv, per passare all'integra type r(la mia prima ed unica auto bianca:)) poi ho sculettato due anni con la s2000(nel frattempo in pista con la elise in sicilia) da un anno ho voluto provare l'ebbrezza della "coppia" cosa sconosciuta a noi v-tecchiani eheheheheeh ma gia mi manca l'aspirato nonostante in citta' dia il peggio di se.... tu sei riuscito a coniugare entrambe le cose ,buona coppia ai bassi e medi ed allungo da paura!!!!!!!!! ho solo una parola per te: strunz!!!!!!
BEllissimo anche il tuo colore ,ma è blu sepang?PRObabilmente dopo il bianco verrebbe il tuo e poi nera..,anche se non vorrei che con colori particolari alla fine la colorazione venisse a noia.... Ciò di cui sicuramente non ti verrà a noia è il nuovo cambio smg che ho provato ieri ed è velocissimo... PS qui a FIRENZE il bianco spopola...
Sicuramente il bianco è "la morte sua", ma le M, IMHO, stanno bene in un po' tutti i colori che siano particolari o che facciano risaltare i tagli e le pieghe... Ecco, magari l'argento lo lascerei da parte... è ormai troppo comune. Federico
argento leggermente azzurrato come la mia è il top secondo me.... Però bianca è da urlooooooooooooooooooo
infatti e' quello che mi fa + godere non che mi sia pentito di averla presa bianca, pero' sembra che sia un must
Premesso che la mia è blu per caso (nel senso che mai mi sarei sognato di ordinarla di questo colore e l'ho presa solo dopo averla vista dal vivo), la mia prima scelta sarebbe stata il bianco... poi l'ho vista con la livrea interlagos blue, che non c'entra una mazza con il colore che vien fuori dal car configurator, ed è stato amore.... Federico