Beh spero siano così avanti da lasciare poi disponibile scaricabile questa intervista sinceramente comunque ... attendiamo Gnappus cosa ci dice ...
sta ccreando il file... si l'audio era il mio problema adesso vediamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Notizia buona: file perfetto audio molto buono (video no ma penso ve ne farete una ragione, mica è una bella gnocca) Cattiva: file originale 993 Mb! Magari vedo di alleggerirlo altrimenti lo carico per domani in caso formato wmv vi va bene o c'havete tutti il Mac ?
MAC /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piacerebbe sentirla per intera visto che sono entrato in ritardo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente MAC, PC forever /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... l'importante sì è l'audio, e che sia riuscito a catturarlo ... per il resto confidiamo nella tua conoscenza teNNologica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ho deciso di comprimerlo solamente con un tool diverso, dimezzato il bitrate (quindi conto anche la dimensione totale) inizio a caricarlo entro 15 minuti e spero sia caricato per le 15.00 (ora a cui mi rimetto al pc). Resta formato .avi, metterlo in un formato (wmv) di difficile uso per utenti mac e linux mi sembrava inopportuno Fai conto che da quando esiste windows mobile 6.0 c'ho pure tutti i cellulari con windows... figuriamoci i PC!
Troppi motivi per repparti, ma ancora non riesco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Controllato l'uploading da remoto... se non si blocca (sperem...) dovrebbe essere disponibile poco dopo le 16.00... Uff
Lo sto guardando... intervistatore "qui riassumo..." direttore vendite "eh vedo ha fatto un tema" ... "cmq riassumendo... perchè niente assetto per le xdrive?" mi sa che il prolisso autore non è ignoto Ti rispondo così non soffri in attesa "motivi sia commerciali che tecnici.. commerciali perchè si, tecnici ... beh perchè lo chassìs (con accento sulla i) delle xdrive è diverso e costava tanti soldi svilupparlo anche per l'xdrive" nooooooooooooo si è interrotto l'upload!
Vabbè ma c.azzo c'entra ... se uno fa una domanda un po' tecnica ed articolata lo sminuiscono così? Bel caffè ...
Ma vai tranquillo ci mancherebbe ... domattina dovrei avere un attimo e me lo guardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
http://dl.dropbox.com/u/35167789/Intervista%20Sergio%20Soliero%20DirVendite%20Italia%20BMW%281%29.avi ecco spero funzioni l'audio è fuori sinc... ma ce l'abbiamo fatta scappo a cena!