Magari proprio poiché membri di un forum facciamo domande "scomode" ed inaspettate, e che imbarazzerebbero nella risposta: vorrei vedere se live in chat Mr. Sergio mi risponderebbe "diamo seguito alla Sua cortese e-mail il cui contenuto è stato oggetto della nostra massima attenzione. Con la presente desideriamo invitarLa a prendere contatto con una Concessionaria BMW di Sua fiducia, la quale sarà a disposizione per fornirLe l’opportuno supporto tecnico al fine di soddisfare le Sue richieste." giusto per scaricare il barile ...
Da un certo punto di vista sì, ma dall'altro avere qualcuno "dentro" porterebbe a più trasparenza e chiarezza nelle risposte, senza dover per forza a volte rispondere picche solo per strategie di mercato ...
Grazie Stefano, molto interessante. Io ho appena contribuito con la mia segnalazione sul problema frizione e mi sono firmato "Utente registrato del forum di www.bmwpassion.com". Vediamo se serve.... Ciao
ciao carissimo speriamoPs al prossimo raduno x1 non mancare .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dal punto di vista tecnico non prometto nulla, e spero che quella schifezza di connessione che ho sia sufficente. Test fatti... speriamo in bene
Dai che avete lo statuto speciale lì, è tutto più bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Bruttissimo vedere che parla e non poter sentire di cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Gnappus confido in te!
Oh ma non la finisce più, è iniziato in ritardo ma è a 50 minuti! Secondo i test va tutto... Ma finché non fermo e controllo non so. Per intanto lo streaming sembra ottimo. Si sbrigasse che sto usando un cattura schermo e mi tocca lavorare non potendo usare quel pc!
Sacrificare il lavoro per la propria passione ... questa sì che è vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... mitico!
ma qualcuno sta scrivendo le domande altre a me? le ultime 2 (sulla z2 e sulla leggerezza) sono le mie!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />