Che te sei tutto matto 4 mesi fa ho preso la mia 3.0 Si sportmatic, 2008 Italiana (e quella postata da te ha i sedili riscaldati quindi é sicuramente import) 15.000 km Nera int beige Hard Top Xeno Navi completo Assetto M Ecc. In Bmw Roma ancora in best 4 + 2 anni aggiuntivi su tutto a 20k Come si dice da noi.... A 24k te stanno a fa un ciuffo grosso come na casa Io se é proprio in ordine ne offrirei 15,5k massimo, ma 24k é fuori mercato assolutamente
Infatti è tedesca, bmw premium selection... comunque di concessionari tra bmw e altre case ne ho girati una quindicina, nulla. Guardando su autoscout, il prezzo non è alto, in proporzione il 2.5si è più caro, il 3.0 si trova sicuramente a meno, il 2.0 è ancor più sopravvalutato...
non credo che i sedili riscaldati indichino necessariamente una zeta importata, anche se la zeta in questione lo è... comunque trovo che l'allestimento della z4 che stai trattando sia ottimale. la nota stonata è sicuramente il prezzo. sono in disaccordo con max z4 circa il prezzo. trovo che 15.500 euro siano troppo pochi se la z in questione fosse veramente in ottime condizioni. secondo me il prezzo giusto sarebbe sui 20.000/19.000. indubbiamente maxz4 hai fatto un affare, ma appunto per questo non credo che tutti riescano a fare un acquisto alle tue medesime condizioni! il tuo si tratta di un caso eccezionale e particolarmente fortunato secondo il mio modesto parere...
Soprattutto perchè nel mio caso il conce ritira la mia swift, valutandola 6k euro, la qual cosa non mi dispiace affatto... comunque risparmio tempo, e il tempo è denaro, anzi, personalmente vale anche di più! Ben felice di pagare qualcosa in più e di risparmiarmi tutta la trafila della vendita ad un privato.
Aaaaah .... Ma allora dillo prima che c'é una permuta di mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque il mio 15.5k era se uno vuole fare davvero l'affare, altrimenti 18k potrebbero andare bene... Quindi 24k - 6k = 18k .... É come se la swift glie la regali ... Ma sei sicuro che ti conviene? Tornando a me si lo ammetto, ho fatto un buon affare ma c'ho messo 5 mesi a trovarla come dicevo io ed in piú l'ho comprata nel miglior periodo per una roadster.... L'inverno:wink: Mai avvicinarsi a questi gioiellini in estate... Rimangono solo fondi di magazzino o prezzi esagerati.... Prova ad andarci a Novembre e vedrai come ti trattano:wink:
Beh, questo un fondo di magazzino non è, ha veramente tutto, oggi ho scoperto la presenza dell'open air packet (sensori pioggia e??? ). Certamente spero di vendere la mia privatamente nelle tre settimane di attesa, ma tranne colpi di fortuna, penso che metterò gli annunci e tutto si fermerà lì... So che non la pago poco, ma ti ripeto, alla fine non poteva andare diversamente.... tra l'altro mi sono anche stupito che un conce con sole auto tedesche di un certo livello, abbia accettato il ritiro... Per la cronaca, sapete cos'altro ha detto? Premetto che sono una persona precisa, tengo benissimo tutto quello che ho (non a caso la swiftina sembra nuova): mi ha avvertito che NON mi ritirerà la Z4, neanche tra un anno... Per la serie, cominciamo bene
Nessun favore, mica c'è l'ha già in concessionaria, va appositamente a ritirala in germania, semplicemente mi ha detto che, avendo poco mercato, non la ritirerà in futuro, perchè avrebbe difficoltà a piazzarla. Non c'entra nulla con le condizioni della macchina, che è comunque un usato premium selection ed in garanzia, è solo un discorso di mercato. Quella tipologia di auto, almeno per loro, giusto o sbagliato che sia, inizia e finisce con la TT (trattano solo auto tedesche), tutto il resto è su ordinazione o è un puro caso trovarlo disponbiile: per capirci, se gli lasci 50k euro, puoi pure permutare la Z4, altrimenti loro non la riprendono.
Ti quoto in pieno, la TT l'ho presa in considerazione per circa 5 secondi... comunque almeno per lui, è così... comunque posso dirti che le espressioni della maggior parte dei conce in cui sono stato, al momento in cui li informavo dell'auto che cercavo, era molto poco soddisfatta, diciamo che 1 su 3 mi ha chiesto il perchè della scelta... per carità, certamente il problema fondamentale per loro è non averla a terra quando e la chiedono, però la sensazione che ho avuto è che sicuramente rivenderla sarà dura... per ora, chissene, come si dice... quello che mi interessa è scappottare il prima possibile, figurati che sto pensando di non prenotare il giro in irlanda che avrei voluto fare quest'estate: perchè guidare una carretta, quando qui avrò la zetina a disposizione!!!
Guarda io non ti voglio smontare anche perché mi sembri molto entusiasta del mezzo ma sono realmente perplesso su questo acquisto.... Hai considerato questi fattori: 1 devono prenderla in germania.... Arriva con bisarca ola portano loro guidandola? 2 Sei sicuro che questo conc riversi l'iva ... Oggi con i controlli non si scappa eh:wink: 3 hai detto che é in garanzia premium selection bmw .... Hai chiesto hai conc di Roma se la riconoscono? Anche se coperta da best 4 sarà sicuramente in scadenza e se ti offre la classica garanzia del "kaiser" dei vari multimarca in caso di problemi grossi sono caxxi:wink: 4 personalmente non comprerei mai un'auto a "scatola chiusa", senza averla vista e provata ma solo vedendo delle foto... Mah E se quando arriva ha la capotte rovinata che fai? Se ha il famoso problema allo sterzo? Se sotto é mangiata dal sale? Cioé per me se un'auto é un affare si può anche prendere import ma almeno deve essere presente in conc per rendersi conto dello stato effettivo del mezzo:wink: 5 ripeto che 24k per un 2.5 si import e neanche strafull con in permuta la tua a 6k sono un furto
Il discorso è semplice: 1) entro 200 km da Roma non ho alternative, questo è l'allestimento che voglio, non gli manca nulla. Soprattutto, è la 2.5si, certamente più difficile da trovare. 2) non voglio comprare da privati perchè reputo, magari a torto, un anno di garanzia, indispensabile. 3) mi risparmia il tempo e le noie della vendita della mia swiftina 4) il conce è "testato" da persone che conosco 5) il mezzo è testato dalla bmw, perchè è premium selection... mi sembrerebbe strano che un auto mangiata dal sale venisse inserita nel programma, soprattutto perchè ce ne sono decine in vendita in germania che non hanno quella caratteristica. E il "marchio usato sicuro" dovrai pure pagarlo qualcosa in più. Nota a margine: loro non trattano usato che non sia premium selection, perchè sono i primi a non volere problemi nel caso si rompa qualcosa, il che la dice anche lunga su come lavorano... probabilmente avranno anche perso clienti per questo, dato che rispetto ad altre auto senza programma bmw, le loro saranno certamente più care...
Quanto potrà incidere sul costo dell'auto: 1.000-1.500 euro in più??? Penso sia una stima accettabile...
....mhmmm... 24k per un 2.5si 2007 con 50.000km e con i discorsi poi che ti ha fatto questo conce e senza vederla e provarla? ho capito bene? io non la comprerei. Io la mia l'ho pagata 29.9k a ottobre ma è nuova di pacca con 0 km ed è una 3.0si del 2009...e la mia ex (3.0i 2003) l'ho rientrata a 16.8k al conce stesso... Per intenderci è la gemella della Z4 di max z4 in firma. Non so...mi lascia perplesso il discorso del concesionario e poi onestamente io se non è una rete ufficiale si possono attaccare tutti al tram...ne ho sentite e lette troppe poi di storie varie a riguardo. Non so...mmmhmmm la mia vocina mi direbbe di andare a cercare altrove.
Che dire... mi state convincendo... a non prenderla! Il problema è uccidere la scimmia o meglio, rinunciare all'estate a cielo aperto