oggi mi son fatto 500 km di cui 400 di autostrada 50 urbano e 50 extraurbano. per testare i consumi che ci crediate o no non ho mai superato i 100 kmh se non per compiere i 3 o 4 sorpassi della giornata. ho fatto la media dei 8.0 litri per 100 km
E' dura anche per me tenere i 100km/h in 6',se mi distraggo mi ritrovo in automatico a 120km/h.Ed è un 1.2!
mi beccate a fagiolo...venerdì sera porvata in tange a torino....all'andato fino a Vinovo, cruise control impostato a 110....l'econometro segnava 3,5 l/100km al ritorno invece 220 come ridere ahahahahahaahahah dovevo consuamare il gasolio risparmiato all'andata
non ci credevo neanche io...ma è così oscillava tra i 3 e i 4 in base alla strada quindi in media 3,5 l/100km.....
da dove sei partito? xche' dalla falchera allo svincolo del frejus e' in salita, ma da li in poi e' in discesa :wink:
fatta tutta arrivavo dalla TO-MI andavo a Vinovo quindi dalla falchera fino all'uscita LaLoggia... a proposito, non so se fai la TO-MI ma hanno finito un tratto intorno a Bandizzo circa 700 metri 3 corsie con emergenza fatto oggi....si inizia a vedere la fine di sta rottura di scatole da anni...
allora avrai visto che in direzione MI hanno finito ben e dico ben circa 700 metro 'azzo ti pare poco.... io ormai per arrivare a case ogni giorno devo fare una strada nuova, ogni giorno aprono e chiudono le uscite....sembra che decidano con i dadi...
mi pare poco si sono non ricordo neanche piu' quanti anni che faccio dei giri della madonna x prendere quella m.erda di autostrada..... se faccio il conto del gasolio e tempo che ho perso calcolando che il camion fa i 2,5 kmlt........ lassamo perde va'