In attesa di 330dA x-drive

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Vincenzokr, 28 Giugno 2013.

  1. scorpions86

    scorpions86 Primo Pilota

    1.293
    11
    26 Ottobre 2013
    Reputazione:
    8.555
    bmw f31 320xd msport
    In attesa di 330dA x-drive

    Esatto
     
  2. scorpions86

    scorpions86 Primo Pilota

    1.293
    11
    26 Ottobre 2013
    Reputazione:
    8.555
    bmw f31 320xd msport
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
  4. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
  5. captain_caveman

    captain_caveman Direttore Corse

    1.964
    34
    2 Gennaio 2012
    Reputazione:
    27.115
    f30 328i m sport
    R: In attesa di 330dA x-drive

    Ma siamo sicuri che non sia solo un fattore di rappresentazione grafica? Possibile usino nella linea performance due differenti tipi di carbonio, uno più lucido dell' altro?
     
  6. scorpions86

    scorpions86 Primo Pilota

    1.293
    11
    26 Ottobre 2013
    Reputazione:
    8.555
    bmw f31 320xd msport
  7. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3.948
    173
    11 Novembre 2006
    Reputazione:
    106.031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    In attesa di 330dA x-drive

    Si Cap, usano due tipi diversi...

    Inviato dal mio iPad
     
  8. captain_caveman

    captain_caveman Direttore Corse

    1.964
    34
    2 Gennaio 2012
    Reputazione:
    27.115
    f30 328i m sport
    E' già, me ne sono reso conto solo ora...peccato! Sarebbe stato spaziale l' inserto dello sterzo m6 style!
     
  9. captain_caveman

    captain_caveman Direttore Corse

    1.964
    34
    2 Gennaio 2012
    Reputazione:
    27.115
    f30 328i m sport
  10. Vincenzokr

    Vincenzokr Collaudatore

    276
    0
    23 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    G31 530d xDrive Msport
  11. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Dal video purtroppo ci si rende poco conto di quanto effettivamente possa aver guadagnato. Anche io sto valutando la possibilità di mettere il modulo aggiuntivo alla centralina. Tu come ti trovi, quanti cavalli hai guadagnato?
     
  12. Vincenzokr

    Vincenzokr Collaudatore

    276
    0
    23 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    G31 530d xDrive Msport
    In attesa di 330dA x-drive

    Non lo so quanti cavalli ha guadagnato!
     
  13. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Ma rispetto a prima senti che spinge molto di più? Io ne ho provata una di 330d come la nostra con modulo aggiuntivo ed era una cosa pazzesca ed era vicina ai 300 cv. Che marca di modulo hai montato se posso chiedere?
     
  14. Vincenzokr

    Vincenzokr Collaudatore

    276
    0
    23 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    G31 530d xDrive Msport
    In attesa di 330dA x-drive

    Ho montato il cr7 pro senza collegarlo alla turbina. Io la sento che va molto di più, specie sopra i 130...
     
  15. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Ok, grazie mille per le info...
     
  16. Vincenzokr

    Vincenzokr Collaudatore

    276
    0
    23 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    G31 530d xDrive Msport
    In attesa di 330dA x-drive

    Non riesco a misurare lo 0 a 100 dal video. Se riuscissimo, avremmo un termine di paragone.
     
  17. nico86

    nico86 Presidente Onorario BMW

    5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Ma guarda non saprei proprio come fare... Comunque nel tuo video, correggimi se sbaglio, mi sembra che nella partenza hai praticamente saltato la prima marcia. Sei partito ovviamente in prima ma ha cambiato immediatamente in seconda e a mio parere hai perso qualche decimo. Però forse è una mia impressione
     
  18. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    In questi casi, solitamente, può essere significativo il 100/200 di tachimetro (sempre ammesso che venga svolto in condizioni corrette, ovvero non in discesa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">). Il tuo video si interrompe a 180, però...

    Ad occhio non mi pare un missile sopra i 160: forse mi sarei aspettato qualcosa in più.

    In ogni caso, io ho sempre preferito la rimappatura ai moduli, specie presso chi ti faceva la rullata prima e dopo l'intervento, per verificare bene gli incrementi di potenza e coppia e l'andamento delle due curve ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. Vincenzokr

    Vincenzokr Collaudatore

    276
    0
    23 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    G31 530d xDrive Msport
    In attesa di 330dA x-drive

    Proverò, tempo e aree permettendo,il 100/200. Sono partito con launch control e quindi in prima.
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, si, ho visto! Comunque, intendiamoci, va da dio!
     

Condividi questa Pagina