Buon giorno a tutti... Mercoledì sono andato ad ordinare una BMW 335i Cabrio M-Sport Esterni: Sapphire Black Interni: Saddle Brown La consegna è prevista per inizio/metà ottobre. L'attesa è cosi lunga perche ho preso il modello aggiornato...che entrera in produzione a metà settembre.... Le differenze maggior con la vecchia versione sono il nuovo navigatore satellitare con l'aggiornato I-DRIVE e la presenza del DKG sette rapporti derivato dall'M3 e in esclusiva solo per la 335ì cupe/cabrio. Ovviamente ho messo sia l'uno che l'altro...all'inizio ero convinto per il manuale perhce lo step non mi convinceva molto...ma visto questo nuovo arrivo non ho saputo resistere....ha pure il lounch control Che ne dite? Spero di aver fatto la cosa giusta... Per il resto ho preso i soliti optional...nulla di particolare...(frangivento-comfort acces- specchietti elettrici- cerchi da 19 M-sport (volevo i bmw performance da 19 ma mi ha detto che loro li fanno 3000+iva....quindi ora aspetto un attimo)-luci adattive ecc. ecc.) Non vedo l'ora che arrivi...ma due mesi di attesa sono troppi! Un saluto a tutto il forum!
mio fratello ha una 335d steptronic...e provandola mi ero quasi convinto a prendermela manuale...però il dkg mi ha troppo attirato...dici che ho fatto la cosa giusta o mi sono fatto abbindolare dalla novità? La differenza sarà evidente tra i due cambi?
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI