Ke bello il kit m...chissà se lo vedrò mai sulla mia...devo anke cambiare cerchi e gomme.mi costa un bel pò..xò la macchina cambia moltissimo!!!
guarda, ti dico, io pensavo d'aver fatto un affare.... comprato para ant e post m da verniciare solo para e basta oggi in bmw la cattivissima notizia manca IL MONDO di roba dai fendinebbia, ai convogliatori, alla barra posteriore e altre mille cose che non ricordo. Alla fine spendo uguale o al max 100/200€ in meno di quello che avrei speso comprando il pacchetto completo in bmw.... Vabbè ormai il tutto è fatto... Questa settimana non hanno tempo.... prenotazione sett prox ( assieme al montaggio ho chiesto lucidatura completa e car cleaning che era pattuito nel prezzo del 535d all'acquisto ) conto i giorni
..certo che pacca uno come te dovrebbe saperle queste cose.....i 2 paraurti e le 2 gonnelline sono il minimo...avrai come minimo altri 15 pezzettini(pezzettini un cavolo!) e una 5o di viti da aggiungergli....montato personalmente(solo verniciatura 200 euro:wink:)9 ore di lavoro
ah oh ragazzi io di ste cose non ne so un cavolo.... mi sono un pò fidato di quello che mi ha detto chi me l'ha venduto ( mi aveva pure detto che i fendinebbia andavano bene... invece... ) vabbè dai tanto alla fine è uguale.... l'importante è che non spenda di piu di quello che avrei speso comprandolo in bmw... quello si mi scoccierebbe....
axx che risparmio...forse ti conveniva acquistarlo qui http://www.salesafter.de/product_details.php?id=226 :wink:
Ciuffo però ti manca una cosa: le portiere ad ala di gabbiano Per me se ti impegni ce la fai .........