la golf nuova l hanno presa in 4 l ultimo anno, con sti supersconti...non una che vada. una 1.9 tdi di queste beve un litro d' aolio ogni 1000km, e' tanto secondo voi??
un litro d'olio ogni 1000km mi sembra tantissimo dovrebbero berne un po' solo all'inizio ....per fortuna la mia è a benzina...effettivamente mi hanno fatto un buon sconto e sopratutto mi hanno valutato molto bene la smart
E' risaputo che il 1.9 beve più olio che gasolio. Io ho 2 amici con questa auto ed entrambi hanno questo "problema"
Io ho avuto il 1.9 per 130'000 km ed non ha MAI MAI MAI mangiato un grammo d'olio. Vi sbagliate di grosso,è il 2.0 TDI che durante i primi km mangia olio
fortunatamente la mia ...o meglio di mia moglie è a benzina....e finalmente è arrivata anche se purtroppo abbiamo dovuto lasciare la smart...non vi dico le lacrime di mia moglie per il suo trabicolo
zusss, ma dove sei a stare te? ogni volta che passo per magnano mi guardo in giro per vedere se vedo la tua bm
vicino al bar di minghin conosci??...quando sono a casa la bm è sempre in garage difficile che la vedi fuori
qual'è quello in piazza di fronte al municipio o quello sulla "chicane" prima del ponticello per andare a tarcento?