In arrivo la BMW 635d Coupè e Cabrio!

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da Roger84, 1 Novembre 2006.

  1. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    pare proprio di si

    Da fonti quasi ufficiali è arrivata la conferma sulle nuove motorizzazioni anche a gasolio della serie 6 #-o #-o #-o

    In linea teorica, saranno probabilmente introdotte le due versioni tre litri turbodiesel attualmente disponibili sulla serie 5 e la nuova motorizzazione benzina turbo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , sempre di pari cilindrata.

    La data prevista sembra essere fine anno.

    Si vende!8-[ 8-[ 8-[
     
  2. Christian C.

    Christian C. Kartista

    150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    :eek: :eek: :eek: veramente????:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Cosa sai di più? Intendi che l'annuncio sarà per fine anno o a fine anno ci saranno le prime consegne?:-k
    Non è che io sono interessato di più...:cool:
     
  3. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Da quanto mi è stato detto, a fine anno potrebbero essere disponibili...
     
  4. Christian C.

    Christian C. Kartista

    150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    sarebbe veramente una cosa molto interessante per molte persone penso!!!:lol:
     
  5. 320 CD M

    320 CD M Direttore Corse

    1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    Porca miseria devo già far cambiare il 535d a mio padre!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :cool: :cool: :cool:
     
  6. Andrea316

    Andrea316 Kartista

    162
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    e30
    ..............[-x [-x
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.684
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

    ovvero?
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    insisto come 5 pagine addietro: passi la 635d coupè (magari con un bell'upgrade da 300cv e 620nm) ma la 635d cabrio........ma chi caxxo si fa una macchina del genere cabrio per fare alte percorrenze kilometriche........boh
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.684
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    :mrgreen: ti dirò che (ad esempio) io un pensierino alla brera spider mjet ce lo farei!

    (non chiamarmi matto!)
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    si ma sono casi particolari, da che mondo è mondo i cabrio si vendono 1 benzina e 2 con meno cavalli possibile sotto al cofano. Mi ci giocherei la cena che la best seller della 6er cabrio è la 630i, meno male che hanno avuto la decenza di non inventarsi la 625i (ma mai dire mai di questi tempi in BMW, purtroppo........).
    Il cumenda che scabriola con la 635d ed impesta di olezzo di nafta bruciata il puttanone accanto a lui perchè gli si è intasato il FAP?
    Da morir dal ridere!
    :wink:
     
  11. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Io spero ancora, magari a breve, su una 5er, o meglio ancora su una 6er, ad un bel 4L V8 DIESEL...:cool:
     
  12. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    OT:
    ho visto bene che NON vieni a Modena????????
    Ti perdi quello che con ogni probabilità sarà il più grande raduno della storia di BMWpassion????????
    :eek:
     
  13. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.684
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

    anche avendo i miliardi di euro, infatti, come 6 cabrio prenderei il 3.0, e rigorosamente step!
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ](*,) ](*,) ](*,)

    :razz:
     
  15. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.684
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

    chiaro che in tal caso NON sarebbe l'unica auto! la "manuale potente" avrebbe il suo bel tetto in lamiera (mmh..magari in carbonio..:mrgreen: )
     
  16. Christian C.

    Christian C. Kartista

    150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    :eek: :eek: ma che cavolo dici???[-X [-X
    Un 635d sarebbe una Signora macchina SICURAMENTE!!!altrochè "olezzo di nafta"...intasato il FAP...:eek:
    Perfavore:confused:
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    vabbè che coi tuoi 60 post mi fai un pò tenerezza, ma sei sicuro tu piuttosto che anche col FAP un 635d cabrio una volta aperta sia completamente "immune" dall'odore di gasolio bruciato? magari in retromacia?
    sul 635d coupè mi sono già espresso a favore
     
  18. Christian C.

    Christian C. Kartista

    150
    1
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    4.062
    Bmw E93 330d Msport
    ...non vedo cosa c'entrano i post...#-o sicuramente sarei iscritto da più tempo non sò cos'altro dirti...
    comunque io penso che il 635d cabrio permetterebbe a tanti acquirenti di acquistare una gran macchina, con un gran motore con consumi più umani rispetto per esempio ad un 650...(il 630 non lo prendo nemmeno in considerazione)
     
  19. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Andras xò c'è da dire ke un 635cd è + interessante di un 630ci attualmente da 258cv; anche se è un benzina io lo nominerei come: "vorrei ma nn posso"!!!:cool:
     
  20. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    porti gli occhiali o le lenti a contatto?:razz:
    che il diesel sia prestazionale, nessun dubbio
    che il cliente che può permettersi la 6 cabrio abbia bisogno di un diesel perchè deve farci delle percorrenze alte (e quindi con ogni probabilità parcheggiare Dio solo sa dove una macchina col tetto di tela costantemente a rischio atto vandalico, mettiamoci anche questo) lo trovo molto, ma molto improbabile.
    Più probabile piuttosto la consueta dabbenaggine del cliente "medio" così idiota da andare sul 635d cabrio anzichè sul 630i cabrio anche se ci fa solo 5000km l'anno........sono serio, l'Italia è piena di poveracci che spendono 100.000€ su una macchina ma che poi per risparmiare 1.000€ di termiche magari d'inverno finiscono abbracciati ad un platano........l'idiota di cui sopra per "consumare meno" col 635d non si fa il 630i che, ad occhio e croce, costerà 5.000€ in meno, non ammortizzerà MAI la differenza di prezzo con le percorrenze basse che fa, però sai che libidine avere un pieno che ti dura un mese quando in Conce ti hanno spennato come un pollo........
    :wink:
     

Condividi questa Pagina