Allora, sono andato ad indagare un po', i miei ammortizzatori sono quelli di serie, le molle sostituite non sono Eibach ma H&R da 3mm anteriori e posteriori, la macchina è la ex di M@rk e le foto sono qui' nel sito, comunque anche con molle da 3 mm, io di problemi qui' a Napoli ne ho abbastanza, infatti il precedente proprietario ha scritto che la usava soltanto in autostrada e poi l' ho acquistata con soltanto 7.500 km, praticamente appena rodata!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quindi come la mia, ma non ho mai avuto problemi ad oggi. Ovviamente prima dei dossi mi fermo, salgo piano e scendo piano, di quelli dietro me ne frego, non voglio rischiare danni, possono aspettare 2 secondi in piu'.
Ciao e complimenti x l'acquisto, hai avuto anche un bello sconto. La mia dovrebbe avere l'assetto m ed è ribassata di 1 mm.... non l'abbasserei di piu' perché la troverei troppo scomoda (ho la e 85 e non so se cambia dalla e 89).
Ah, anch' io sono molto attento e vado molto piano sulle strade dissestate, cercando di evitare le buche, pero' evidentemente da te la qualita' delle strade è migliore ed il territorio piu' pianeggiante.
Ah, lo so, tutti i napoletani che ho conosciuto han parlato male delle strade dove la manutenzione e' scarsa o inesistente. Ma non scherzano anche a Roma. Non che anche da noi al nord sia tutto perfetto. Diciamo che i buchi che si formano col gelo, anche belli grossi e profondi, li riparano, ma solo a fine stagione. Solo se qualcuno fa una segnalazione precisa o ha avuto dei danni escono a sistemare subito, altrimenti fanno tutto in una volta a fine Inverno. Ci son di quei buchi a volte che se presi con la punto non dan problemi, ma con la z4 sarebbero cavoli amari, quindi se si formano a inizio stagione, anche da noi te li ritrovi per mesi. Ma tornando all'assetto, intendevo altro. Lasciamo perdere se l'assetto e' duro o no, anche perche', se hai ammo di serie ed hai cambiato solo le molle, non diventa piu' duro, hai solo la macchina piu' bassa e che si corica meno in curva. L'assetto basso diventa quindi un problema solo per le rampe e i dossi, ma come dicevo ad oggi non ho mai avuto problemi. Ovvio, se trovi una rampa ripidissima non sali o scendi piu', ma ad oggi non me ne son capitate. Quindi, tu parlavi di assetto duro/morbido o hai problemi proprio perche' rischi di toccare per l'assetto piu' basso ?
Auto arrivata in concessionaria, FANTASTICA!!! Sto aspettando che la motorizzazione targhi la mia auto...pare che ci siano problemi di mancanza di targhe. Sembra eterna questa situazione
In arrivo bmw z4 e89 2.0i sdrive Mai sentita questa come scusa... Il motivo vero è che cercano di accumulare più targhe possibili così che vanno una volta sola in motorizzazione!! Tapatalk from my iPhone
Quoto! Immagino l'attesa mista ad "ansia" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena la ritiri attendiamo fotine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia l'avevano immatricolata mentre era ancora sul camion... l'ho saldata senza vederla, certo, ma il giorno che è arrivata ci hanno avitato su la targa che avevano già pronta e me l'hanno data!!!
In arrivo bmw z4 e89 2.0i sdrive Auguroni!!!! Io ho immatricolato l'auto il giorno del mio compleanno
Foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
In arrivo bmw z4 e89 2.0i sdrive Vogliamo foto.,. E se fossi nei paraggi del comasco per il 29/3 potrai passare a trovarci per farcela vedere e berti una birretta in compagnia!!! Tapatalk from my iPhone
Una volta presa arriveranno anche le foto, dai ormai manca poco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - -
Questa volta pero' sara' insolitamente silenzioso, senza lo scarico casinaro di una certa serie 3 :wink:
In arrivo bmw z4 e89 2.0i sdrive Dicono però che ci sia una mini che si difende molto bene :-) Tapatalk from my iPhone