Ciao ragazzi, negli ultimi anni le esigenze sono cambiate e sono passato dalla mia amata e93 335i M sport ad una Mini Cooper S All4 Countryman, ed ora ho ordinato la mia nuova pupetta che mi verrà consegnata a settembre. Si tratta di una Bmw X1 20d xDrive M Sport f48 così allestita: xDrive 20d M Sport Alpinweiss Pelle Dakota Oyster traforata con finiture grigie Cerchi da 19'' Orbit Grey/bruniti Comfort access system VDC ammortizzatori Barre nero lucido Sedili sportivi Modanature Aluminium Hexagon con dettagli blu opaco Sensori parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera Pacchetto luci interne Driving assistant plus Shadow line esterna lucida Tetto apribile panoramico Vetri posteriori e lunotto oscurati Retrovisori interni/esterni autoanabbaglianti ed esterni richiudibili elettricamente Head up display Sistema altoparlanti multi-amplificati Navigatore Connected Pro Cambio automatico sport Variable sport steering Apertura confort bagagliaio Luci bi-LED con cornering light Jam Assist Active cruise control con funzione freno Park assistant e altre cose di serie... Sono ansioso di ritirarla e spero che questo amore possa durare tanti anni! Un saluto a tutti!!!