io carico solo in bagagliaio o a sedili giù per cui non corro quel rischio mari capisco. mio suocero che carica blocchetti di marmo come campioni non potrebbe metterlo sui sedili.. a me spaventano anche i peli dei miei gatti.. Con la pelle nessun problema.. Con il tessuto.. Un massacro.. È non voglio pulirli ogni settimana.. quando mi hanno prestato una vettura sostitutiva con interni intessuto ero disperato.. L'ho restituita con i sedili posteriori pieni di peli..è i gatti erano nei trasportini.. Esigenze diverse interni diversi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma mai plastica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
In arrivo a breve F11 Io la pelle chiara che ho visto e che avevamo in casa su una vecchia x5 con gli anni le trame della pelle, detto volgarmente tipo venature della pelle, venivano nere e non era sporco perché non veniva...credo fosse un mix tra usura ed invecchiamento My iPad
boh.. La pelle è wet-blue sotto e quindi non nera sotto poi viene conciata del colore base e successivamente verniciata.. Non so il nero di cui parli da dove verrebbe ma ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In arrivo a breve F11 Dopo il PWK ecco il lifting di mezza età pacchetto M Sport e una bella lucidata!! Inviato dal mio iPhone
In arrivo a breve F11 Very good /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ohhhhhhh , adesso cominciamo ad esserci ............ una cosina manca ancora però , sai qual'è ...........
In arrivo a breve F11 I cerchi da 20" estivi già li ho! La griglia tutta nera non mi piace, infatti ho messo questa cromo/argento satinato! L'assetto sono indeciso!.....giro sempre carico e non so se poi è scomodo? Inviato dal mio iPhone
In arrivo a breve F11 Un bel kombi 6wa ci starebbe bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ci siete ancora arrivati ?? ve lo dico allora , CERCHI , nuovi cerchi , possibilmente che si abbinino al pacchetto M .............. :wink::wink:
In arrivo a breve F11 Ha detto che quelli già ce li ha !!!! Bisogna dare spunti x ciò che non si ha ... Esempio: Kombi 6wa Un bel volante in pelle con cuciture performance Un paio di finali x lo scarico mantenendo il proprio (basta cambiare solo i terminali) se per vado volesse qualcosa basta chiedere che qui tra tutti i pazzi della sezione si rimedia molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In arrivo a breve F11 .....e secondo te tutte 'ste scimmie chi me le ha attaccate di voi!!!! Ritenetevi tutti colpevoli! Sent from my iPad using Tapatalk
In arrivo a breve F11 Io sono innocente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk