ragazzi chiedo lumi ai + esperti in materia... a quanto sto vedendo di replica con canale 7 o 7,5 et 47 fanno giusto i 256 che non mi dispiacciono ma nn mi esaltano nemmeno se devo esser sincero... ho trovato questi : http://www.italgommepneumatici.com/product_info.php?cPath=28_46&products_id=9702 che hanno ET 47 ( ho chiamato per conferma ) ma canale sempre da 8 ... avrei sempre lo stesso problema ? aspetto info!!
si si avevo visto che erano i 230 praticamente indentici ai miei ...dici che il canale da 8 non mi crea i problemi che ho adesso ?
le 205 su canale 8 sono troppo strette... l'ideale è 7 ant e 7,5 post per le 205-225 peccato ke stai a roma altrimenti te le facevo prendere dal mio gommista i 142style li ho pagati 400 euro...e sono made in italy non che lui venda solo made in italy eh...però gli ho detto se trovo anke solo la scritta cina da qualche parte ti lascio lì cerchi e gomme e poi lo trovi tu lo squilibrato che ti spende 1050 per cerchi e gomme cmq cerca, ricordati che i cerchi come le gomme sono la cosa che ci tengono aggrappati all'asfalto..
in effetti le 205 sono un tantino stretti per il canale da 8.......però montano tranquillamente e chi ce l'ha non ha avuto problemi
bah, non mi risulta... in 5 anche quando vado forte forte nelle curve non tocca da nessuna parte, in 4 ci faccio pure i controsterzi e mai successo niente!
Un mio amico ha avuto lo stesso problema sulla sua 1....in 5...cerchi 18....raschiava un po.....credo sia normale.....ecco perche a settembre passero' ai 17 e non ai 18 come inizialmente avevo ipotizzato.
io li prendo volentieri i tuoi 207 basta che me li mandi !!!! non mi illudere sai la mia bimba ha il cuore delicato !!! Dopo in garage provo a dirglielo vediamo come la prende !!!!!!
Ahhhhh :) eppure la tua turbinae' robusta.... quellla delicata e' la mia che e' nata con un doppio cuoricino... basta che ne muoia uno e pure l'altra si incazz