Perchè vi fossilizzate sui Rom? Pensate che un vero Stato Sovrano che persegue IL BENE COMUNE avrebbe difficoltà ad estirpare la delinquenza nelle strade? Pensate veramente che i decreti legge e tutti i giri di partiti e partitini abbiano come fine il vostro bene?? In un vero Stato Sovrano il traffico di stupefacenti verrebbe stroncato nel giro di un anno se solo lo si volesse.. il traffico è monitorato in ogni sua parte! Ed esiste per degli scopi ben precisi! Dite che è vero che i grandi finanzieri e lobbisti controllano il nostro mondo consumistico ma continuate a dire che vi vogliono schedare per la vostra sicurezza!! Purtroppo l'Italia non è più uno Stato Sovrano da un bel po' e chi non lo riconosce non conosce il significato di tale definizione. Quell'elite di finanzieri iper-miliardari e perdipiù sionisti non è un'entità astratta, hanno nome e cognome e controllano tutto, tutto! Rockefeller, Rothschild, Dupont e via di questo passo, perseguono ad ogni costo l'ideale di un Governo Mondiale e lo stanno facendo a base di genocidi e guerre! Cosa si oppone a questa visione? I governi autonomi e sovrani e ,quando c'erano, gli imperialismi, così un po' alla volta uno dopo l'altro a suon di rivoluzioni francesi, nazismo, stalinismo, guerre mondiali (tutti progetti della stessa mente) ogni impero è stato rovesciato e il cancro del liberismo (cioè il loro controllo) è entrato ovunque! Anche in Italia l'impero che disturbava è stato abbattuto, prima inoculando il virus del Nazismo e poi con il colpo di grazia della seconda guerra mondiale! Da li in questo stato ha comandato qualcun'altro tramite i vari burattini che si sono succeduti.. chi pensate abbia creato e mantenuto gli anni di piombo, le BR? la P2 autonomamente? dai 5 ai 10 milioni di dollari fluivano ogni mese in Italia dalla CIA assieme ad agenti speciali per mantenere quel clima, e non l'ho detto io, i veri storici l'hanno sempre paventato e ultimamente chi c'era dentro fino al collo ha confermato (vedi Francesco Cossiga). Qual'è il loro metodo? Creano a tavolino un problema più o meno grave che possa indignare l'opinione pubblica e quando inizia l'esasperazione propongono la bella soluzione (il loro vero obbiettivo) che sarà una misura limitativa della libertà ma che le masse accetteranno di buon grado vedendola come unica soluzione possibile. e così piccola libertà dopo l'altra eccoci trasformati, in un futuro non troppo lontano, in tanti esseri obbedienti e psicologicamente schiavizzati. Tutti i fatti cruenti della storia dove per agire era necessaria l'approvazione dell'opinione pubblica hanno seguito questo iter... Così qui... i capi hanno chiesto all'Italia che venisse introdotta la schedatura totale delle impronte ma una proposta in tal senso diretta avrebbe creato enormi dissensi ed interminabili dibattiti sulle libertà in pericolo. Ora il problema Rom in Italia esiste da anni e da anni è nella stessa situazione, con i suoi reati, furti, rapine, omicidi... guardacaso da tre mesi a sta parte tutti i giornali e telegiornali quotidianamente hanno messo in evidenza reati riconducibili a questa etnia, è iniziato il disagio, la paura dei Rom, in ogni famiglia, bar, compagnia si è commentato di questo problema "da risolvere"! Taac rileviamo solo ai Rom le impronte digitali! Ovviamente si è levato subito un muro di indignazione, si è tirato in ballo di tutto di più, dai diritti fondamentali alle leggi raziali.. portato avanti dai media e dai politici che quel muro avevano ordine di alzare. Improvvisamente la svolta, rilevazione obbligatoria a tutti così non discriminiamo nessuno! E in un battibaleno quello che era deprecabile per un ristretto numero di individui causa di libertà violabili ed evocatore di tempi nefasti si è magicamente tramutato in soluzione auspicabile anzi lodabile, da appoggiare con assoluta determinazione, tantochè media e classe dirigente all'unanimità hanno appoggiato la proposta. E come volevano eccovi qui ad implorare la schedatura, il controllo totale, ho letto rabbrividendo "marchiatemi pure sulle cosce" "impiantatemi microchip senza esitare se questo può darmi più sicurezza, anche solo se può darmi l'illusione della sicurezza!" [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2sjqkrhlnI4[/youtube]
Ot e non riferito a vasko che apprezzo http://it.wikipedia.org/wiki/Ipotesi_di_complotto Ma mi piaceva troppo
mi sembra molto esagerato! la criminalità esiste anche in quelli che tu chiami Stati Sovrani! penso che esista anche nel liecthenstein o come diavolo si scrive
Tranquillo Carlo e innegabile che tu sia una persona equilibrata e intelligente e ogni tuo intervento è da me apprezzato! :wink: Comunque personalmente mi ritengo complottista e cospirazionista e ne vado fiero! X labrie: se rispondi che anche negli stati sovrani esiste la criminalità non hai colto il messaggio che volevo dare, so bene che la criminalità esiste ovunque (è nella natura dell'uomo!) ma è nella sua gestione e speculazione che il discorso cambia e di MOLTO! :wink: [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wWBkxHlaYPI[/youtube] ps: ho aggiunto un vezzo al precedente intervento
sì, ho capito cosa intendevi.. anche io sono scettico su quello che fanno passare i media. però ricondurre TUTTO a un complotto non lo ritengo giusto.
E augurati che sarà cosi x sempre, atrimenti addio alla tua bmw, al forum, al frigorifero pieno, eccecc....!
.....Vasko, in buona parte hai ragione, si chiama strategia della tensione........il problema e' che negli anni passati veniva messa in atto con fini politici o idealistici, oggi in Italia la stessa strategia viene messa in atto per fini personali e strettamente legati al personale arricchimento. Ma si togliamo le tasse di successione, l'ici, depenalizziamo il falso in bilancio e cosi' via......ma a vantaggio di chi? Del popolo? Qunati di noi hanno procedimenti in corso e sperano che vengano chiusi per decorrenza termini? A chis erve davvero la riforma della giustizia?? Lo sappiamo tutti e chi ancora non lo ha capito abbia la speranza di aprire prima possibile gli occhi...ci facevano vedere Raffaella Carra' che riportava i parenti persi dall'Argentina mentre in Argentina gia' mangiavano le zolle di terra ma omettevano di dircelo....ma il petrolio a 150 usd a chi fa comodo, perche' e' arrivato li? Colpa della Cina?? O di chi specula? Cmq siamo Ot e ritorno IT.....smettiamola anche noi di parlare solo di rom, il discorso vale per tutte le etnie di immigrati, ha ragione chi dice che sbagliamo nel fare di tutta l'erba un fascio, ma vige anche la norma che a casa di chi ci ospita bisogna rispettare le regole che si trovano......se avete tempo chiedete al primo poliziotto che conoscete quanti extracomunitari ci sono nelle carceri e quanti di quelli che ci sono hanno avuto piu' di due arresti e di questi quanti sono conosciuti con almeno tre nomi... non e' questione di razzismo o di privacy e' questione di smetterla di fare la figura della repubblica delle banane, siamo uno degli stati meno organizzati in qyesto senso e chi ha intenzione di delinquere ne puo' largamente approfittare....percui io le mie impronte non ho paura a fornirle, cosi' come quelle dei miei figli.... ps: avete fatto caso a quanti fatti di cronaca riguardano le etnie indiane....nessuno? ve ne ricordate qualcuno.....io no, forse perche' loro sono troppo intenti a lavorare....altri invece.......
il discorso è che se non ci fossero tanti con le ferrari, anche quelli con le tipo avrebbero la BMW. ma vabbè, è un esempio del cavolo!!! è per dire che ci mangiamo tutto e questo non va bene! anche perchè speculiamo sulle disgrazie degli altri
vi ricordo che chi ha fatto la visita per il militare ha già "consegnato" le proprie impronte digitali...:wink:
Signori , sono favolette. La realta è assai piu brutale e semplice! La terra non puo sostenere questo sviluppo tecnologico ed economico e anche 6 miliardi di persone! Non sono io a dirlo, ma autorevolissimi accademici di tutto il mondo, decine di testi lo spiegano. Ora, quindi, o torniamo a mangiare pane di sugna tre volte al giorno e a vestirci con la stessa maglietta tutti i giorni, e tutti avranno queste cose ma solo queste. Oppure ci teniamo stretti quello che abbiamo ,e cerchiamo di restare nel primo mondo! ....non dico che è giusto, dico che è cosi!
Io le mie impronte non le dò. Essendo un patrimonio personale, con l'esclusiva (le mie sono iverse da quelle do ogni persona ch abita su questa terra), non mi va di diffonderlo. Vedrò troppi NCIS, CSI, et simila, ma penso che non ci vogli molto, una avolta avute a disposizione, riprodurle o creare tamponi che possono riprodurle e lasciarle su eventuali scene del crimine.
Concordo pienamente. Scusate se la penso cosi, ma chi urla alla Privacy, secondo me, è il primo che ha qualcosa da nascondere. Non mi sono mai nascosto davanti alle mie reposnsabilità e a quello che ho fatto nella mia vita. Se faccio una cosa è perchè sono convinto e non me ne vergogno, quindi lo faccio alla luce del sole C'è chi non vuole le telecamere... perchè magari ha l' amante.... C'è chi non vuole le intercettazioni... chissa con chi e di cosa parla al telefono...
non sono d'accordo. lo so che è così ma è ipocrita continuare. e tutti nel nostro piccolo dobbiamo fare qualcosa. anche di poco conto..
le impronte saranno utili anche nella lotta contro l'immigrazione clandestina. anche xke una volta arrivati dichiarano il primo nome che gli viene in mente e nn c'è modo di identificarli in modo certo.