Il fatto che ti parta spotify credo dipenda dalla configurazione di andriod auto del tuo telefono, a me non parte niente all'avvio. Prova a vedere se hai disattivato l'opzione 'avvia automaticamente la musica'. Le stazioni radio memorizzate si possono cambiare anche dai comandi sul volante, oltre che con i comandi vocali e dal touch.
Anch'io trovo sta cosa del LANE DEPARTURE WARNING isopportabile.... alle alte velocità è pure pericoloso. Il concessionario mi ha detto che non crede lo toglieranno con l'aggiornamento come fecero sull F40. Dice che è diventato obbligo europeo averlo...
Figurati... anche io vengo da una F48 e la praticità di alcuni comandi fisici mi manca (start/stop automatico, ricircolo, A/C, modalità sport, etc). Sto cercando le frasi più comprensibili per l'assistente vocale. Poi alcune cose le ho messe nelle scorciatoie in modo da non dover cercare tra i menù. Quello che trovo un passo indietro è il fatto di attivare il sensore pioggia con la posizione fisica della leva invece che con un pulsante come sulla F48, quando riaccendi la macchina parte una spazzolata anche se non piove più ...