Ciao a tutti i membri del forum; volevo esprimervi le mie impressioni per il mio BMW 320D (pacchetto Performance) dopo i primi 2000 km. Innanzi tutto questa è la mia prima vera auto... quindi sarebbe inutile farvi la lista dei pregi... Passiamo però ora alla lista dei problemi e difettucci: 1) Il volante Performance mi indica come temperatura dell'olio sempre 207° anche quando l'auto è stata appena messa in moto (si potrebbero friggere le patatine) mentre quella dell'acqua è giusta. 2) Quando parto in salita l'auto sembra che saltelli, per questo premo di più la frizione e accelero anche di più. 3) Proprio 10 minuti fa mentre tornavo a casa, mi si è accesa la spia di pressione pneumatici (ho i 19" runflat con cerchi Performance 313 originali). Pensando ad un errore del bc, ho resettato subito, così vedo se anche domani dopo un po' di km, mi dà comunque errore. Per quest'ultimo problema potrebbe essere il fatto che ho portato l'auto al lavaggista (sensore bagnato....)? L'auto comunque è immatricolata 10/2009 quindi EVVIVA garanzia. Cosa mi consigliate...?
1) Credo sia abbastanza dare una regolata ai parametri, prova a chiedere all'utente Kompey che ha il tuo stesso volante e sicuramente ne sa più di me. 2) Classico problema della frizione, fai una ricerca sul forum e troverai centina di 3d sull'argomento, purtroppo dovrai abituarti, è un difetto comune e conosciuto a BMW. 3) Difficile che sia il sensore bagnato, controlla le pressioni e resetta di nuovo.