Impressioni gomme SOLO RFT

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by Corbinus™, Oct 26, 2010.

1. Corbinus™

Corbinus™ Kartista

201
    21
    Jan 25, 2009
    e92 6L poco pompato
    Ciao ragazzi......so che si tratta di un argomento stratrattato.....ma ho fatto numerose ricerche nei vari topic e nn ho trovato tutte le risposte che volevo.

Sono in procinto di dover cambiare le gomme........sto a 52000km con le Bridgestone potenza RE050 di 1°equip.

Con queste gomme personalmente mi son trovato abbastanza bene...le rimetterei tranquillamente........e le vorrei rimettere RFT visto che a me non dispiacciono :mrgreen: ma lessi la risposta di un ragazzo che consigliava le Michelin PS2 sempre RFT al posto delle Bridg.....purtroppo nella ricerca ho trovato solo quest'alternativa.

Ci saranno altre gomme provate da voi.......se si potreste postarmi le vostre impressioni....kilometraggi fatti.....etc.....considerate che ho le 225/45-17 indifferenziate :wink:

P.S. Mod chiedo per cortesia di nn cancellare questo topic.....so che è un argomento che avrà fatto la palla a tutti.....però è abbastanza urgente e vorrei avere le idee più chiare possibili in modo da nn sbagliare acquisto.....grazie x la comprensione :cool:

Share This Page