Ciao a tutti ho acquistato un serie 1 e87 del 2005 con cerchi da 17..solo che il vecchio proprietario aveva montato tutte e 4 le gomme lost misura ovvero 225/45/17 Io vorrei riportarla alla misura originale ovvero 205/50/17 ant e 225/45/17 posteriore..a voi che impressione ha dato? Credo che all anteriore sara molto piu confortevole visto la spalla piu alta..come tenuta e migliorata? Datemi qualche impressione..ciauu
impressioni gomme differenziate su e87 C'è poco da fare opinioni, devi obbligatoriamente montare le differenziate, penso che se ti fermano con queste misure vai a casa a piedi
indipendentemente da quello nel mio paese non fanno questioni..ma x una questione mia vorrei riportarla alla misura che nasce dalla fabbrica..la mia domanda si notera la differenza?
Guarda che la spalla è sempre alta uguale.... per la differenza in termini di velocità non senti nulla in appoggio al posteriore 4 cm in più si sentono all'anteriore non saprei ma se consideri che su una 135i ant monta le 215... questi gommoni non servono! bastano al post per scaricare giù potenza
impressioni gomme differenziate su e87 Non stai in Italia? Con tapatalk non si vedono queste info ostia
più che altro con le 205 anteriori guadagni qualcosa in agilità nei cambi di direzione e hai lo sterzo un pochino più leggero, probabilmente con le 225 ant. di buono si migliora in spazi di frenata ma secondo me sulla 120d meglio le 205. p.s se cerchi il confort non mettere le runflat.
Grazie mille credo che x l estate provero le nexen n8000 sempre montando misura differenziata..qualcuno le ha provate? Io con l audi a3 avevo le n9000 sul bagnato nn tenevano bene .ma considerando che sta arrivando l estate presumo vadano piu che bene x l asciutto
In che senso zeus vabbe le 8000 credo sia superiori..io ripeto su audi a3 con n9000 mi sono trovato bene..sul bagnato xo non rendono come dovrebbero..che gomme mi consigliate? Ho messo in preventivo anche le bridgestone t001 però ci sono ben 160 euro do differenza e mi hanno detto che come comfort sono l ideale xo alle prime buche ti ritrovi bolle..visto che sono differenziate e non potro fare l inversione non e meglio avere gomme buone non troppo care? Tanto le cambierò prima visto proprio che non si possono invertire..poi ditemi voi
Io ho avuto bridgestone con 40-50 mila km erano consumate da non vedersi il disegno della gomma! ho messo lo stesso modello e la tenuta era identica gomma finita e gomma nuova! dopo bridgestone ho usato le nexen n6000 poi toyo snowproxes ed ora hankook evo12, e se potessi buttare queste gomme per 4 bridgestone lo farei subito! sul bagnato di seconda a tavoletta ogni tanto i controlli tagliavano 122cv e gomme 205 ora con le 225 l'auto sgomma di quarta con 143 stock quindi credo siano le gomme a far cag.are
saponette già detto sopra! le ho perchè prese con l'auto, idem le nexen prese coi cerchi, io spenderei 100-200 in più ma brigestone è una garanzia
Dipende da cosa cerchi vuoi fare tanti km con una buona gomma mette le t001 se vuoi andare forte in curva re050a o ancora di più s001
le ho montate 2 settimane fa... t001, mi han fatto un prezzaccio perche avevano dot 1148 e gli erano restate in magazzino... ma io facendo 35000km annui le faccio fuori presto, mi vanno piàù che bene. tengono benissimo, provate con asciutto e con bagnato. ho messo tutte 205 per convenienza... 350€ montate, equilibrate e convergenza. (pagate così solo per dil dot)
considerate che le 225/45 costano meno delle 205/50, poi per il prezzo bisogna pure vedere se sono run o no perchè il prezzo è sensibilmente differente!