Ad onor del vero quando passavo dai 19" con le termiche ai 21" estivi (entrambi run flat) la differenza la percepivo anch'io, ma comunque mi colpiva favorevolmente l'assetto, la rigidità che aveva per essere un "ruote alte". Certo che che leggere che l'X6 che è il SUV sportivo per eccellenza è più "morbido" dell'e70, qualche riflessione la fa fare.... sono sempre più impaziente di provarla
Buonasera a te! Viste e commentate... ancora complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già sulla f25 che avevo fino ad un mese fa ho stramaledetto le 18 runflat, che letteralmente mi toglievano lo sterzo dalle mani ad ogni buco, buchette o buchino della strada, anche se quando la mettevo in sport / sport + devo dire che la cosa si attenuava molto, anche se poi per la rigidezza eccessiva ti spaccava la schiena. Adesso sull'F15 coi 19 il problema dello sterzo non c'è più ed in taratura confort è effettivamente un po' morbidina e nelle curve strette un po' si imbarca La mia idea è che ormai al di là delle dimensioni dei cerchi e e delle gomme, che poi più che altro contrastano le spinte laterali aumentando la stabilità, si siano orientati a fare delle sospensioni molto tenerelle in posizione confort e se poi ogni tanto vuoi divertirti un po ti tocca metterla in sport. Per quanto ne so, io mi sono pagato le professional con qualche migliaio di eurini, ma il tasto sport c'è su tutte, evidentemente con qualche centralina in meno Ciao
Condivido, MALEDETTE RUNFLAT!!! Io ho ritirato l'auto venerdì sera (avrò percorso si è no 100km) e già domani mi informo per cambiarle, se qualcuno é interessato le vendo, le misure sono le seguenti: Anteriori 275/40 R20 Posteriori 315/35 R20 Domani le smonto e monto le termiche con cerchio 19" e gomma non RFT.
Quante fesserie in questo post!!! L' X6 non sono affatto 6 anni che è in commercio, il modello attuale F16 è un progetto totalmente NUOVO che non ha nulla in comune con la precedente E71 poi la Macan è di categoria INFERIORE, la sua concorrente è l' X4 e perche' poi dovrebbe essere superiore all' X6 ed alla Cayenne?? Forse rispetto alla BMW perche' ha il marchio Porsche? Oppure perche' la Cayenne è piu' datata? Comunque una Macan full optionals non costa affatto 70k euro! Ed a 100k euro l' X6 e la Cayenne ci arrivano riempiendole di optionals.
Ok perfetto grazie. Qualcuno sa per caso se BMW ti pone dei vincoli sugli accessori da montare (vedi pneuamtici non RFT quando invece gli originali sono RFT) nel caso acquisti l'auto con Leasing?
Confermo. Anche 4R ha pubblicato la sfida tra X4 e Macan ... per il risultato lascio che lo si vada a vedere di persona: Porsche emergeva per i tempi sul giro che nessuno farà mai in strada altrimenti ammazzerà qualcuno... Personalmente quando ho chiesto i preventivi sia al conce Bmw che a quello Porsche sono rimasto sconvolto per la differenza di prezzo tra le due a parità dei soli optional per me indispensabili (cerchi da 20', sedili in pelle, navigatore, controllo traz. post in curva e vern. met.): la Macan và ben oltre i 70.000 euro! per non parlare del cruscotto e del navigatore che sulla Bmw sono di livello superiore mentre su Porsche trovo corretto il commento di 4R ... ... Detto questo i gusti sono gusti ma DIRE CHE LA NUOVA X6 è solamente un aggiornamento allora ditemi che la nuova Cayenne è solo un aggiornamento della precedente con solo i led davanti ... ... ... e come prezzo la X6 non si arriva a 100.000 ...
Credo che l'importante sia rispettare le misure indicate nel libretto di circolazione. L'unico vincolo è al momento della restituzione dell'auto (da contratto ho concordato il rientro dopo 30 mesi), loro la vogliono in dietro come in origine, quindi con le RFT
Brando cosa intendi esperienze personali? Hai avuto problemi con l'assicurazione a causa del cambio tipo gomme (da RFT a non rft)? Io ho l'auto in leasing con kasko inclusa, il mio timore è che se mi capita un sinistro ed il perito si accorge che la gomma non è RFT e quindi non corrisponde all'originale, posso avere problemi per l'eventuale risarcimento. Se l'auto fosse mia farei come mi pare, ma essendo intestata a BMW Bank capisci che è diverso...
No... mi riferivo al fatto di restituirla esattamente come l'hai ritirata, io presi per l'X6 un treno di termiche da 19" e un treno di estive con i 21", quando andati ad ordinare l'f31 si raccomandarono: "l'X6 deve riconsegnarla con i 20" di serie". Circa l'utilizzo delle non run flat/eventuali problemi in caso di sinistro, non so che dirti, io stesso sulla mia monto le termiche non run flat (e non penso sia un problema).
Festivalbar3: se leggi bene quello che ho scritto non ho detto che sia superiore x6,ho solo detto che parere personale è leggermente superiore a q5 x3 x4 !!! La e ho pure detto che c e stato un aggiornamento del bmw x6 totalmente cambiata non direi la linea rimane quella cambiano dettagli!! La prima bmw x6 e nata fine 2007 ma ciò non toglie che sia una macchina stupenda!!!fesserie quali sono??