Ciao a tutti ragazzi ho trascorso il ponte dell'immacolata sul parco nazionale del pollino in basilicata facendo come prima tappa a rotonda(pz), per poi finire a san costantino albanese per il volo dell'aquila con la mia lei. Avevo una cacazza ma mi sono ricreduto e abbiamo fatto questa nuova esperienza adrenalinica. Fortunatamente abbiamo trovato una bella giornata percui non è servito l utilizzo delle catene. Per quanto riguarda le impressioni di guida che dire...semplicemente fantastica, finalmente ho potuto testare su queste strade di montagna la mia bmw, e devo dire che l attrazione integrale è davvero indispensabile in queste situazioni. In curva nonostante i tornanti a gomito l auto è risultata veramente semplice e comoda da guidare, soprattutto grazie anche al volante non tanto rigido in curva. Traggo le conclusioni dicendo che l xdrive è veramente comodo quando si percorrono queste strade e sono sempre piu contento della scelta da me fatta. Sono felicissimo.✌✌✌ Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Impressioni di guida in montagna Si é automatica. E semplicemente il non stare a scalare o aumentare le marce ogni volta é di gran lunga una goduria. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
indispensabile? io l'ho solo trovata un impaccio, altro che indispensabile. una palla al piede semmai.
Impressioni di guida in montagna Il tasto é stato messo li apposta per usarlo e non. Non é detto che deve essere usato per forza. A mio parere e piacimento é stato utile e secondo me é una delle cose fondamentali che mammina bmw abbia applicato sulle vetture xdrive sopratutto su strade montuose. Degustibus Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
a parte che la mia e91 grazie al cielo è tp, (di bmw integrale me ne è bastata una), non c'è modo di escludere la trazione integrale, è permanente ancorché variabile; al limite puoi escludere i controlli di trazione e stabilità
Impressioni di guida in montagna Praticamente premendo il tasto si attiva il riduttore è la scelta ideale per procedere lentamente su percorsi accidentati e in discesa, e anche l'erogazione rimane più pronta ad entrare in coppia Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Impressioni di guida in montagna Oggi nel pomeriggio faccio una foto e la posto Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
scusa, quale riduttore avresti nella tua xdrive? forse ti confondi con l'hill descetn control, che agisce tramite l'impianto frenante e i controlli. in pratica ti fa fuori le pastiglie per niente.
Impressioni di guida in montagna Avevo una fotina fatta degli interni. Cmq é quel tasto subito dietro il cambio con l'auto in pendenza. Spero si riesca a vedere bene. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
si, come ho scritto sopra, quello è l'hill descent control, mantiene costante la velocità in discesa utilizzando l'impianto frenante e i sensori del dsc. in pratica fai fuori dischi e pastiglie molto più rapidamente. non c'è alcun riduttore.
Impressioni di guida in montagna Non so se é quello puccio Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Aaaa quindi cosi facendo vado ad usurare più velocemente l'impianto frenante? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk