ma l'ipod posso usarlo anche tramite aux il punto e' che non ho l'ipod :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi ne ho uno vecchio da 1Gb quindi come un cd praticamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
per quanto riguarda l'olio ho fatto un giro di 500km l'altro giorno e' ho notato che l'olio variava di temperatura,andava sopra i 120 poi tornava a 120 poi andava sotto i 120 e poi risaliva. e' normale'?in audi andava ad una temperatura e ci rimaneva cosi' sempre durante i viaggi.
Le differenze tra aux e USB sono che cambia la qualità audio (su USB è nettamente migliore) e ovviamente che hai i controlli sulla radio... Con l'ingresso USB ci attacchi una chiavetta da 16gb da qualche decina di euro e non ci pensi più. Con l'iPod hai in più la possibilità di avere playlist selezionabili dai comandi della radio, con iPhone o Ipad puoi invece avere sempre tutta la tua musica con te. Il cd con gli mp3 francamente lo trovo scomodo... Ormai non ho neanche più un masterizzatore sul mio pc personale... Per quanto riguarda la temperatura dell'olio la mia è solitamente abbastanza stabile sui 100/110, mai fatto caso che andasse oltre i 120 gradi, ma, come riportato sul libretto, può capitare che per poco tempo stia sopra i 120, ma poi deve scendere. Ciao
Preciso, per collegarsi con ipod: se usi aux cambi i brani solo su ipod e l'ipod va con la sua batteria, se vuoi usare la porta usb, devi usar il cavo Y bmw, che collega ipod sia ad aux sia a usb e cosi' i brani vengon mostrati sulla radio o navigatore (solo professional, non business), cambi i brani da radio o comandi volante, l'ipod si ricarica.
Io ho comprato lo snap-in per l'iphone... 180eurozzi, e devo dire che è comodo... a parte che non ho capito con che criterio il navi aggiorna le playlist... Mi rimangono sempre quelle della "configurazione" precedente dell'iphone... poi dopo un po' si aggiorna anche lui. Comunque se tutte le funzioni le fa anche il cavetto effettivamente lo snap-in son soldi buttati
per il discorso raduni,fate solo raduni assieme a tutti i modelli oppure organizzate qualcosa anche solo fra zetari?
I raduni ufficiali del sito son aperti a tutte le bmw, farli per un solo tipo di auto porterebbe meno partecipanti.
Forse devi pigiare qualcosa per dire al navi di aggiornarsi. La radio normale memorizza le playlist per una piu' veloce riproduzione, ma non i file audio dei brani, cosa che invece fa l'hard disc del navigatore. Sulla radio, raggiunto lo spazio massimo, se si mettono brani nuovi vengono memorizzate le nuove playlist che cancellano alcune delle prime introdotte.
ok ma non fate mai raduni non ufficiali solo fra z4?ho visti che siete in tanti fra e89 ed e85 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
domandone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> a voi che avete trascorso gia un inverno con la Z. durante tutto il periodo invernale aprite mai la capote ogni tanto oppure la lasciate chiusa 6mesi?piu' che altro per non lasciare tutto il sistema fermo per tanto tempo.
Io ho provato ad andare in giro scapottato anche a novembre, dicembre e gennaio... Alla fine se ci sono 15 gradi, hai una giacca e tieni i finestrini su è sempre una goduria. Se proprio non te la senti di aprire, magari una passatina alle guarnizioni con olio di vaselina o prodotti appositi a fine ed inizio stagione fagliela. Comunque il sistema è idraulico, anche se rimane fermo per mesi non dovrebbe avere alcuna conseguenza. Ciao
vi capita anche a voi che ogni volta che accendete l'auto si apre automaticamente la ventola del clima al minimo?
a me quando riaccendo l'auto rimane tutto settato come prima......quindi no.....aspettiamo altri responsi..... SiSco
io prima di spegnere l'auto chiudo tutto.pero' quando riaccendo l'auto anche il giorno dopo mi si accende o la ventola o il clima a seconda di quale dei due avevo attivo prima di spegnere l'auto.buh
E' previsto che faccia cosi. Non mi chiedere il motivo (non avendo una bmw non mi ha mai interessato troppo) ma se cerchi nelle vecchie discussioni se ne e' parlato ampiamente. Non e' una cosa limitata alla Z4.
http://wap.ebay.de/Pages/ViewItemPic.aspx?emvAD=480x604&aid=110887344909&emvcc=0 in bmw costa 400€ che ne dite di questo?
bon meglio cosi' se e' normale no problem :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'inico problema e' che col tempo potrebbe rovinarsi il sistema perche' accendendo l'auto si apre sempre e dopo un secondo devo spegnerlo perche' non mi serve.
Ho osato giusto a novembre, ma freddo boiasso, per il resto tetto sempre chiuso e nessun problema. Le guarnizioni una volta all'anno van spruzzate con spray al silicone per tenerle morbide e non farle seccare. Il clima resta alla riaccensione come lo avevo impostato prima di spegnere.
non è esatto. il clima, all'accensione, resta impostato come l'ultima volta che l'hai usato. se prima di spegnere la macchina, il clima era spento, all'accensione si riaccende ugualmente.