impostazioni telematiche sistema di navigazione E46, E39, ecc.. ecc..

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Massirn, 3 Gennaio 2011.

1. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Ragazzi una curiosità che mi è sempre venuta tutte le volte che andavo nelle impostazioni "segrete" del mio MK4. Nella voce impostazioni telematiche voi avete per caso scritto dei numeri di telefono?

Io ho inserito il n° di telaio, n° targa, colore auto e selezionato che è una coupe.

Ricordo che tempo fa guardai in un altro mk4 di un conoscente e nelle voci dove iserire i n° di telefono aveva dei numeri predefiniti. Me li sono segnati ma poi il foglietto è andato perso chissà dove.

Vi allego una foto per meglio capire.

2. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Quelle sono le impostazioni per il BMW Assist

3. Massirn

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    infatti io ho il bmw assist nel menù dello schermo ma quando provo a fare la inizzializzazione mi da errore in quanto penso non ho tali numeri. sai dove li posso trovare?

4. Sandyngam

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Quei numeri te li danno quando fai il contratto, oppure li devi prendere da una macchina che ha l'assist.

Cmq se la macchina non nasce o non è stato postmontato ufficialmente il kit non ti fanno il contratto, anche perchè la centralina bluetooth per i servizi telematici dovrebbe essere collegata con gli airbag in caso di incidente (di questo non sono sicuro)

5. Massirn

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    mah io la voce bmw assist l'ho vista li da quando l'ho acquistata. quindi penso sia tutto collegato.

6. Sandyngam

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Si puo anche abilitare col navcoder, cmq se ti capita fatti stampare la lista di accessori dell'auto quando fabbricata, e se era di serie e ti interessa fai il contratto in bmw (non ricordo quanto costa e in cosa consiste per le nostre)

Condividi questa Pagina