impostazioni navigatore per ottimizzare raggiungimento meta

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bulabula, 6 Gennaio 2008.

1. bulabula

bulabula Kartista

153
    0
    22 Luglio 2007
    x5
    salve mi ha incuriosito il fatto che mettendo come meta matera da modena con impostato destinazione piu' veloce mi ha indirizzato sulla bologna firenze roma nonostante con piu' o meno la stessa percorrenza di autostrada sia chiaramente consigliabile andare per la a14 se mettevo tragitto "piu' breve" allora andava sulla a14 ma mi dava quasi 2 ore in piu'!. davvero strano. mi chiedevo....ci deve essere sicuramente un parametro impostato nel navigatore che lo "fa ragionare" male. ovviamente non l'ho ascoltato ed ho preso l'adriatica.....ma vi e' capitato anche a voi di avere differenze di questo tipo "non spiegabili"? ed avete capito quale e' il parametro eventualmente da correggere?

grazie e ciao

2. lupo7

lupo7 Secondo Pilota

970
    92
    16 Marzo 2007
    BMW X3 F25
    I parametri sono davvero strani:-k , qualche giorno fà per verificare la nuova voce di Luana, ho provato ad usarlo in città...... mi ha fatto fare dei giri assurdi](*,) ..... purtroppo non c'è paragone con il tom tom:confused:

Condividi questa Pagina