Esiste un'impostazione per far in modo che si chiudono e aprono le portiere semplicemente allontanandosi dall'auto e superando una certa distanza con il telecomando senza selezionare nessun tasto?Ho un bmw Serie 1 F20/F21.
se non hai il confort access non puoi far nulla purtroppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quello che chiedi è appunto il comfort access system, optional che purtroppo o lo richiedi in fase di ordine oppure non è postmontabile. una funzione che ci si avvicina lontanamente però è presente in tutte le auto, e si comporta di conseguenza: se apri l'auto, ma entro 1/2 minuti non apri alcuna portiera o portellone l'auto si richiude da sola, questo comportamento l'hanno tutte le bimmer, indifferentemente dal modello o anno, però si applica solo in questa determinata condizione, e non richiude nulla all'infuori delle serrature. quindi per esempio, se tu chiudi l'auto con i finestrini abbassati la apri e la richiudi subito, dopo 1/2 minuti l'auto riblocca le serrature, ma non alza i finestrini, che rimangono quindi abbassati
quando chiudo l'auto i finestrini abbassati non si rialzano, cè da impostare qualcosa oppure è un optional anche quello? Mi piacerebbe pure che si richiudessero i specchietti automaticamente
da quanto ho capito si possono codificare entrambe le cose, ma non in bmw...non mi ricordo chi me l'aveva detto, ma tramite un software si può codificare la chiusura automatica di finestrini e specchietti quando chiudi l'auto
Per i finestrini basta tenere premuto il tasto di chiusura porte fino alla completa chiusura di questi. Per LCI se si ha l'optional specchietti richiudibili si chiudono anche loro. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
anche nella pre rest se si hanno gli specchietti richiudibili elettricamente, tenendo premuto il tasto di chiusura si chiudono specchietti e finestrini. quello che intendevo io era la loro chiusura automatica, senza bisogno di tenere premuto il tasto di chiusura, non mi ricordo chi me l'ha detto, ma tramite codifica si possono programmare per chiudersi automaticamente