ciao mdx... mi è successa una cosa strana..se provo a cliccare su "controlla questo argomento" per avere la notifica via mail non succede nulla..clicco e riclicco ma niente.. la discussione è questa http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=24857&start=140&postdays=0&postorder=asc&highlight= e mi pare sia successo anche per un'altra che però nn ricordo quale fosse... non che sia di vitale importanza..era giusto per segnalare il difetto.. :wink:
Re: impossibile controllare argomento Tranquillo, è una cosa normale. Anche se non ti compare nulla e la pagina non cambia in realtà basta un semplice click per attivare la funzionalità di controllo argomento. Te ne accorgi facendo un refresh della pagina, perchè ti compare "Non controllare più argomento" invece che "Controlla argomento" :wink:
infatti è successo cosi...cliccando non c'era il refresh automatico (come mi succedeva di solito)..e rimaneva sempre la scritta "controlla questo argomento"... tutto ok allora..grazie per la tempestiva risposta :wink:
In realtà si tratta di una nuova funzionalità AJAX (come quella della modifica rapida) introdotta nell'ultima versione, ma c'è un bug di programmazione che non aggiorna l'elemento di destinazione (e non mi andava di correggerlo...) ma che fixeranno nella prossima versione.