ciao raga...mi sono appena iscritto, io ho preso un 118d d'importazione tedesca con clima dgt , bracciolo ,cerchi e altre cose meno importanti e ne sono molto contento..x ora! mi e' stato detto ke ho 2 anni di garanzia ufficiale poi ciccia ...
cmq la differenza di prezzo è minima...se uno cerca bene trovi delle occasioni anche in italia senza andare a vedere macchine d'importazione.....
Ciao a tutti... La mia (120d) viene dalla BMW Germania. Ha solo 9.000 Km, è stata immatricolata ad Ottobre 2007. Confermo che non ci sono allestimenti come qui da noi, ma si struttura la macchina dalla base con gli Optionals che si desidera installare. Che non convenga più di tanto, non sono molto d'accordo: la mia ha il cambio automatico, navigatore pro, tettino, sensori di parcheggio post., pack luci, caricatore da 6 cd, sedili riscaldabili, retrovisori ripiegabili elettricamente, comandi al volante, bracciolo, antifurto, vernice metallizzata, un terminale di scarico stupendo, e qualche altra cosina che sicuramente dimentico... l'ho presa da un importatore, che mi ha anche regalato anche i nuovi cerchi in lega da 16" a 5 razze (bellissimi). Il tutto per 25.500 €... però specifico che è un amico (vero) e, per sua ammissione, è una macchina che così equipaggiata (più di 10.000 € di optionals installati) avrebbe venduto a 28.000/29.000 €. DON
mi rivoglo agli utenti che hanno detto che le import portano problemi prima o poi: che tipo di problemi?
a me non è capitato. eppure di interventi in garanzia ne faccio tanti mi danno anche la sostitutiva quando la voglio..
Quando cercavo la 130 ho verificato ancche il mercato estero. Non mi sono recato sul posto ma solo via internet. Considerando i costi di viaggio e di import la differenza non era significativa. Paradossalmente da quando è "facile" acquistare nell'area CEE è venuta a mancare il grosso della convenienza. Ovviamente ci saranno eccezioni che confermano la regola. Bye