(ipotesi), volendo acquistare in Italia una BMW preparata da qualche famoso tuner tedesco, tipo Hamann, Schnitzer, etc, etc... esiste quale importatore UFFICIALE ed affidabile? Teoricamente basterebbe comprare dalla germania i vari pezzi per fare l'upgrade... ma purtroppo con la legislazione obsoleta che abbiamo noi italiani, l'unica possibilità é acquistare una bmw di provenienza tedesca già elaborata. Vorrei cercare di capire quali elaborazioni ci sono in giro (mi riferisco principalmente a serie 3 E91 Touring o serie 5), e quanto può venire a costare il tutto. http://www.hamann-motorsport.de/fil...uring/HAMANN_BMW_3er_Touring_E_91_deutsch.pdf
Rivenditore Hamann e Racing Dinamics per l'Italia: Ruotequipe motorsport DIEGO NIZZOLI comunicazione&vendite diego@ruotequipe.com tel: [+39] 02.97285377 fax: [+39] 02.97285369 mobile: [+39] 348.2506973 Skype ID:diego.ruotequipe
ho già visto il loro sito, ma mi pare di capire che vendono solo componenti tuning, non auto complete. o sbaglio?
Mi sono rivolto a Diego solo per tuning, in effetti (scarichi e centraline)...ma tentar non nuoce. Altrimenti parla direttamente con Hamann Motorsport: Uli Schwarz HAMANN GmbH Kässbohrerstraße 3 D-88471 Laupheim Tel.: +49 (0) 73 92 / 9 73 21 18 Fax: +49 (0) 73 92 / 9 73 22 18
A Milano ho visto che c'é la concessionaria che distribuisce ALPINA. qualcuno sa quanto costerebbe una 320-330d touring Alpina in più rispetto ad una "normale"? Grazie mille. (anche se Alpina mi piace poco)
Alpina non elabora BMW di serie, ma propone vetture complete modificate molto più profondamente (motori, allestimenti interni, appendici aerodinamiche esterne). E' una filosofia diversa. In ogni caso, la D3 (corrispondente di serie 3) è offerta al momento solo con un 2 litri 4L turbo da 200 cv (derivato dal 2.0 170 cv).
ma questo tizio importa ed installa le centraline dell'hamann?? ha disponibili tutti i pezzi del catalogo?