ciao a tutti sono matteo spero di essere nel post. giusto,ho un problema nn io ma il mio amico vuole comprare la serie 1 118d m-sport(o sport edition e ne ha trovata 1 dimportazione in germania,e ha trovato un importatore di roma che la vende a 28.500 la macchina su autoscout è a 27.000 e invece su mobile.de sta a 23.000/24.000 secondo voi vale 28.500 e qualcuno mi sà dire se è serio come importatore gaia auto italia?e le conviene prenderla ora?che trà un pò esce il modello nuovo?ma.....se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo ciao matteo allego link ciao ragazzi e...grazie http://cerca.automobile.it/veicoli/details.html?id=135355922&origin=PARK matteo
procedura la prima cosa da fare è vedere le condizioni praticate dalla rete ufficiale BMW a Roma per potere fare un confronto concreto...tieni presente che tra qualche mese ci sarà il nuovo modello, ciao
Gaia Auto Italia Ciao. A marzo 2012 ho cambiato auto, ed essendo un tipo estremamente puntiglioso ho speso un mese ad informarmi sul mercato dell'importazione, che mi avrebbe permesso di acquistare una 320touring. Purtroppo per colpa di quella stronza :-) di mia moglie ho dovuto optare per una diversa auto che mi vergogno a nominare. Gaia Auto Italia è senza dubbio uno dei più validi e conosciuti, ed il motivo principale per cui avevo scelto di affidarmi a loro, era perché effettivamente, tra tutti quelli contattati (quasi tutti a Roma) molti chiedevano acconti ancora prima di rispondere al telefono, altri mandavano offerte scritte a mano di auto probabilmente fantasma. Loro quando finalmente, dopo 10mail e 10chiamate a vuoto sono riuscito a contattarli, erano gli unici veramente preparati e gli unici ad inviarmi offerte sempre aggiornate con allegati i veri link degli stabilimenti Bmw premium selection da cui si riforniscono. C'è però da tener presente anche aspetti negativi: Punto 1 i prezzi che Gaia Auto pubblicizza, sono sempre uno specchietto per le allodole. bisogna aggiungervi le spese di documentazione (circa 1.500,00 euro) e ogni accessorio in più ne porta con se altri dieci. I prezzi sono si buoni, ma assolutamente in linea con molti altri meno pubblicizzati in internet. Punto 2, per quanto sfruttino ottimi canali, Gaia Auto resta pur sempre un autosalone di intermediazione, e non uno stabilimento autonomo. Ciò significa che se il tuo amico ha tempo da perdere, arrivando direttamente alla fonte, riuscirebbe a risparmiare cifre non indifferenti (anche più di 2.000euro)
Mi sono imbattuto per caso in questa discussione, sono nuovo del forum e sto curiosando tra i vecchi argomenti. Mi permetto di intervenire solo per l'esperienza diretta che ho avuto poco tempo fa nell'acquisto della mia Bmw. Anch'io puntiglioso e preciso come sono, ho chieste diverse informazioni e preventivi a molte concessionarie di Roma, per affidarmi alla fine a Gaia Auto. Sono davvero soddisfatto del trattamento che ho ricevuto in questa concessionaria. Le mie opinioni su Gaia Auto sono assolutamente positive. Mi sono sentito 'coccolato' (passatemi il termine): i ragazzi che mi hanno seguito si sono dimostrati essere dei veri professionisti, attenti, preparati e disponibili. La macchina mi è stata consegnata nel giro di pochi giorni e soprattutto ottimo rapporto qualità-prezzo. Se qualcuno me lo chiedesse, la consiglierei!