chiedo subito scusa se esiste gia' una discussione del genere,ma con la funzione cerca ho trovato solo guide di iphone JB..sto facendo le bolle a cercare di capire come fare e finora ogni tentativo e' stato vano.... p.s.se gia' esiste questa discussione,chiedo ai mod di cancellare questa. grazie
importare contatti fra iphone 4s (non JB) e android Scarica OneTap Backup su iPhone...e' semplicissimo, esegui il backup ed invii la mail che poi apri dal telefono Android e salvi l' allegato. Fatto hai la rubrica su Android! Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
Altrimenti si può fare così ma non l'ho ancora sperimentato.. http://www.videojoke.it/contatti_iphone
importare contatti fra iphone 4s (non JB) e android Con la procedura che ho consigliato, basta aprire l' app, cliccare sul pulsante...invia mail e poi aprire la mail dal terminale Android e salvarel' allegato! Tempo? 1 min appena...ci vuole piu' a dirlo che a farlo. Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
se non ho capito male vuoi portate i contatti da iphone ad andorid o viceversa? se così non c'è cosa più semplice di sincronizzarli tramite google secondo me. l'iphone lo configuri così http://support.google.com/a/users/bin/answer.py?hl=it&answer=138740 poi aggiungi lo stesso account google su android fatto
riuscito!!!! ha funzionato pure questa!!! le ho provate tutte e due per sicurezza,con la prima ho importato solo i contatti (quello che volevo),con la seconda,tutto quello che c'era nell'iphone....grazie mille ragazzi!!!!pensavo a qualche macchiavellico inganno di apple per non far importare i contatti in android e scoraggiare a cambiare telefono....averlo saputo prima che android era questo (nel mio caso ho un ultima generazione con schermone da 5 pollici,straveloce) col cavolo che stavo tutto questo tempo in apple...con questo ci faccio tuttto quello che mi viene in mente....con iphone,solo quello che avevano previsto loro...spendete spendete 800euro per un telefono sigillato...io li avevo presi sempre con abbonamento,ma non mi ci vedono piu' in apple...
Immagino NOTE 2..... Comunque se mantieni la sinsconizzazione e utilizzi più terminali contemporaneamente ti trovi i contatti sempre aggiornati...non serve solo per il traferimento,in più puoi sempre recuperare i dati dal tuo account di google in caso di Furto/smarrimento/distruzione/ecc.....
A me invece non ha funzionato nessuna delle due opzioni, ha funzionato quella che avevo proposto poc'anzi con iTunes..... Boh... Può darsi che sia perchè si trattava di IP3Gs e non IP4, forse le procedure previste sono diverse... Compli per il Note...:wink: