senti adesso non mi fare il modesto che poi perde di gusto la sana amichevole rivalita' che rende le nostre uscite cosi' divertenti
Meno male niente simil aggiornamento per la M6 altrimenti gli entro in officina e gli spacco tutto !!!!!!!!!!!Se la m6 deve essere autolimitata a 250 che cavolo c'e' lo a fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OPPORCPUTT.......SGRRRRRATTTT SGRAAAATTTT....... Zioooooooo fatti dare una mano per grattare meglio. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate la mia ignoranza, ma perche devono aggiornare le centraline??????? Ma a me pare che andavano bene anche da nuove nel 2007 no....... Poi ste cose mi fanno arrabbiare di brutto, ma come è possibile comprarsi auto sportiva da 420cv o 507 nel caso dell'M6 e ritrovarsi piantati a 260(270 a tacchimetro) a questo punto meglio una M3 di 10 anni fà...
ciao. una domanda: da volpiano la porti in autocrocetta a monacalieri o da biauto in via bologna? te lo fanno per default o lo hai chiesto tu l'update? a parte il limitatore, hai notato evidenti comportamenti differenti rispetto alla versione precedente? per chi ha il pacchetto m-driver (limitatore più alto) credo non influisca la cosa no? saluti simone
Scusate l'intromissonne, ma tipo nel mio caso che ho semplicemente un 120d e81 rimappato che tra 2000Km deve essere tagliandato, come mi consigliate di comportarmi?
Ricordo a tutti che l'aggiornamento della centralina deve essere motivato da malfunzionamenti. In caso di mancanza di anomalie la concessionaria NON aggiorna.
Questa è la politica di BMW da sempre.................. .........poi se veramente si sono bevuto il cervello e hanno intenzione di fare una campagna di RIPROGRAMMAZIONE su scala globale di tutte le centraline, bhe.......... ........ca zzacci loro, ma è un'operazione più costosa del problema Toyota. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, ieri abbiamo portato la Z4 per aggiornare il Bluethooth ed hanno aggiornato anche la centralina motore :wink: