scusate, ma dovendo lasciare l'auto per dei lavori, mi chiedo, come si fa a sapere se l'aggiornamento che uno ha dentro (dkg) è il 33 o il 39? devo dire ai tizi della conce: mettetemi il dkg 39? grazie. simone
Con la versione 50 di aggiornamento l'auto si autodistuggerà dopo 10 secondi che si è aperto il cofano
Zio.............certo che ritrovarsela limitata proprio in concomitanza del 'ring è proprio una cosa da giramento di balle, eh. Poi Nicola che racconterà sul forum la sensazione di sverniciarti di 40 km/h in più sul rettilineo non è una bella scena
forse non a tutti e' chiaro che il rettilineo del ring e' ALLA FINE della pista.... x passarmi bisogna starmi dietro fino all'ultima curva cmq scherzi a parte non credo che mi dara' cosi' fastidio, se non sbaglio con la nostra M3 si stacca a 270 di tachimetro quindi problemi non ce ne sono .........e se no dopo il rettilineo c'e' sempre una curva
Scherzavo, lo so che non avrai problemi, visto che accumulerai abbastanza vantaggio nei pezzi guidati da poter andare anche a 160 sul rettilineo......... ............................. NICO' STO SCHERZANDO!
Con le sportcup vere e gli angoli dovresti stare davanti senza grossi problemi, per quanto riguarda il rettilineo con il simulatore si sta a 274 e nell'ultimissima parte dopo la Antoniusbuche si arriva a 284.
ti ricordi quella volta con alpaka? io avevo le sport cup e voi no... ho faticato non poco a starvi attaccato :wink: ci divertiremo
enrico una curiosità.. ma è un azione di richiamo x dkg? non credo chiamo in conce e chiedo per l'ultimo aggiornamento giusto? costo?? grazie
Mmmmm Nicola non mi ha cagato di pezza.............. ........se l'è presa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />