quando proverai il mio DKG rimmarrai è F A V O L O S O !!! In D2 è confortevolissimo ma molto pronto, sdoppietta come un pazzo e specialmente il fastidiosissimo lag è sparito... sono davvero impressionato dal suo comportamento! Adesso lo aspetto alla prova pista :wink:
Andrew hai detto che questo aggiornamento inculatorio è attivo da solo 4 giorni, giusto ?? io ho aggiornato a fine febbraio... sto tranquillo??? quoto!! blacky è o non è la cavia del forum???
Tempo al tempo. Troveranno il modo di aggirare il nuovo sistema. Solo si rischieranno 4 sacchi ogni volta che il tuner attacca la spina...
Comunque ci vorrà parecchio lavoro e tecnologia, e così le mappe quando avranno "bucato" il sistema costeranno molto più care, e quindi le faranno molte meno persone. Per cui in qualche modo BMW si avvicina al proprio obiettivo.
Anche per l'M6 è così? l'aggiornamento lo mettono in fattura? se non lo richiedo penso che non possono farlo! mi pare comunque che sia necessaria qualche ora per farlo? non sia mai l'm6 a 250 piuttosto mi prendo un 325 che fa la stessa velocità e mi intrettiene un bel pò, quì basterebbe qualche secondo per far finire il divertimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cioè BMW ha una mappa ufficiale per la M??? l'altro giorno ci siamo sentiti con Enrico ed era molto soddisfatto dell'aggiornamento al cambio io ho fatto quello prima di questo ma proprio non mi trovo è lento a scalare, se sono in 5 a 100 km/h e levo 3 marcie in frenata non me lo fà... Delle doppietta in D anche a velocità 2 lo fà ma di solito quando freni forte per poi fermarti o affrontare una curva farò anche io questo ulteriore aggiornamento anche perchè la devo portare in carrozzeria...ma sinceramente sto cambio per quel che costa non vale i soldi spesi imho Andrea ma con il fatto che se si cambia lo scarico ,intendo tutto completo, la mappa originale dell'auto non legge valori diversi confronto se avesse quello originale??? O è una cosa a se?
si, akrapovic ci ha mandato la modifica :wink: direi di si dipende dalle sonde lambda se non danno errori... mappa bmw intendevo il pacchetto da 2k euro che te la slimitano a 280 kmh