impianto sulla mia x3

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Ybor x3, 15 Maggio 2009.

1. Ybor x3

Ybor x3 Aspirante Pilota

6
    0
    5 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    ciao a tutti. avrei due domande da porvi. la prima è che vorrei sostituire il volante della mia x3 per mettere quello con i comandi per l'autoradio, ma non so dove potrei cercare per trovare qualcosa di usato :rolleyes:
    la seconda è che vorrei sostituire gli altoparlanti, ma non sapendo la dimensione di quelli originali non posso comprare o scegliere ancora nulla.
    sapete cosa troverò quando smonterò il pannello della portiera??? 8-[
    come si montano? c'è il buco nella lamiera o bisogna farlo? ho sentito da qualcuno che gli ap originali sono montati al pannello e non alla carrozzeria.
    attendo vostri chiarimenti. grazie a tutti.

2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    dovrebbe essere come sulla serie 1
    un tw a triagolo specchietto (sulla serie 1 sul base non ci sono)
    hai un medio in porta da 10cm, profondita' max 49mm (s1)
    e dei woofer da 16cm profondita 50mm sotto il sedili

cambiare gli AP senza amplificare e' inutile, rende molto di piu' amplificare i suoi
    :wink:

3. Ybor x3

Ybor x3 Aspirante Pilota

6
    0
    5 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    certo, vorrei amplificare.
    50mm per il mediobasso? :eek: ci stanno solamente componenti tipo gli space della hertz. certo, quello sarebbe inteso come medioalto... ma mettere un medio così "in basso"... :biggrin: altrimenti? si deve bucare la lamiera dello sportello??:-k
    i woofer sotto i sedili non li userei proprio, visto lo spazio ristrettissimo a disposizione :rolleyes:

4. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    sbagli invece, i suoi amplificati sono ottimi
    altrimenti ci sono alternative molto valide, piu' degli space (che non scendono per niente) tipo i rainbow x200, bisogna spessorare leggermente le guide dei sedili
    :wink:

5. Ybor x3

Ybor x3 Aspirante Pilota

6
    0
    5 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    intendevo gli space da mettere in porta e sub nel baule :wink:

Condividi questa Pagina