ciao a tutti. avrei due domande da porvi. la prima è che vorrei sostituire il volante della mia x3 per mettere quello con i comandi per l'autoradio, ma non so dove potrei cercare per trovare qualcosa di usato la seconda è che vorrei sostituire gli altoparlanti, ma non sapendo la dimensione di quelli originali non posso comprare o scegliere ancora nulla. sapete cosa troverò quando smonterò il pannello della portiera??? come si montano? c'è il buco nella lamiera o bisogna farlo? ho sentito da qualcuno che gli ap originali sono montati al pannello e non alla carrozzeria. attendo vostri chiarimenti. grazie a tutti.
dovrebbe essere come sulla serie 1 un tw a triagolo specchietto (sulla serie 1 sul base non ci sono) hai un medio in porta da 10cm, profondita' max 49mm (s1) e dei woofer da 16cm profondita 50mm sotto il sedili cambiare gli AP senza amplificare e' inutile, rende molto di piu' amplificare i suoi :wink:
certo, vorrei amplificare. 50mm per il mediobasso? ci stanno solamente componenti tipo gli space della hertz. certo, quello sarebbe inteso come medioalto... ma mettere un medio così "in basso"... altrimenti? si deve bucare la lamiera dello sportello?? i woofer sotto i sedili non li userei proprio, visto lo spazio ristrettissimo a disposizione
sbagli invece, i suoi amplificati sono ottimi altrimenti ci sono alternative molto valide, piu' degli space (che non scendono per niente) tipo i rainbow x200, bisogna spessorare leggermente le guide dei sedili :wink: