Ciao Ragazzi Dovrei Aumentare Un Po Il Suono In Macchina...il Problema è Questo...sulla Golf Era Molto Semplice Passare I Cavi Ma Sul Bmw Mi Sembra Un Po Un Avventura....passare Il Cavodi Alimentazione Dal Cofano Al Baule è Un Problema???
Ciao, sinceramente ho l'impianto originale in macchina, quindi non so se è facile o no modificarlo,comunque sappi che la batteria nelle nostre car si trova proprio nel baule quindi non devi passare nulla
ecco in effetti appena presa ho subito cercato la batteria!!!nn c'era...ho detto sarà imboscata....ma lustrando il vano motore mi sono accorto che c'è un vano dove passano i cavi che vanno dal cofano all'abitacolo...devo controllare!!!
guarda io ho un impianto originale con 2 casse + tweeter d'avanti e due casse dietro i poggiatesta dei passeggieri. voi avete le immagini o le spiegazioni di come si smontano le portiere anteriori?
ragazzi scusate nell'apposita sezione nessuno risponde e allora provo qui, come si smonta il pannello della portiera anteriore,ho un problema con la cassa d'avanti,sono sicuro ke è una questione di qualche filo ke si sta staccando o nn fa bene contatto tanto ke se ci do una botticella si sente l'audio!! nella sezione nn mi risp nessuno ma qui c'è + movimento e molta + gente...qualcuno sa spiegarmi o darmi un immagine dello smontaggio? please!!!!!!help!!!!!