dato che sei molto afferrato anche su queste cose,ma a conti fatti conviene veramente per una percorrenza di 15mila km anno(e' solo una mia curiosita')
si se tieni l'auto per tanto tempo, perché si allunga il kilometraggio per il pareggio dei costi. quindi se cambi auto spesso, con basso kilometraggio, imho non conviene.
certo la scelta è discutibile, io sono pro ma immagino che la maggioranza sia contro....rimane il fatto che è possibile comunque viaggiare a benzina in qualsiasi momento invece riguardo la marca dell'impianto secondo te quale sarebbe consigliabile?
per la marca, dipende da quanto vuoi spendere. ad esempio bigas è un buon prodotto, economico ma valido. brc ha una componentistica di maggior pregio
non creo che la maggioranza sia contro,anzi! sempre piu' auto sono dotate di questo sistema di alimentazione aggiuntivo.
penso che andrò di BRC, me ne ha parlato bene più di qualcuno si solo non vorrei appesantire troppo l'auto per avere un'autonomia accettabile per le mie esigenze (circa 230 km se non ho sbagliato i calcoli) ci vorrebbero 95 litri di bombole che dovrebbero essere sugli 80 kg per quelle in acciaio... ho visto che ci sono anche bombole più leggere in lega ma non conosco i costi...sapete se costano molto di più?