impianto/ingresso aux/usb originale bmw | BMWpassion forum e blog

impianto/ingresso aux/usb originale bmw

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da z4maniac, 31 Maggio 2010.

1. z4maniac

z4maniac Aspirante Pilota

19
    0
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw z4 cat roadster 2.0i
    ragazzi ho bisogno di un consiglio, in pratica volevo rendere la radio business bmw in dotazione standard, con un ingresso aux supplementare sempre originale bmw, ho visto sul sito che è disponibile, ma il prezzo non lo dichiarano qualcuno lo ha acquistato per caso? e se no secondo voi meglio una radio nuova diversa?

2. cappo

cappo Kartista

173
    2
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    -10
    Z4Mc-Mini1300-Etype
    Mi pare che Original si sia fatto installare l'AUX in concessionaria BMW, e abbia speso qualcosa come 225€!

Anche io vorrei sapere se posso montare l'aux originale BMW alla mia Z4Mc con navi e caricatore 6cd mp3. Magari senza passare in concessionaria!

Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2010
  3. z4maniac

z4maniac Aspirante Pilota

19
    0
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw z4 cat roadster 2.0i
    e magari :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però mi sa che installerò una radio aftermarket costa meno

4. cappo

cappo Kartista

173
    2
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    -10
    Z4Mc-Mini1300-Etype
    Stavo or ora guardando il sito della Grom Audio: E' mai possibile che nessuna delle loro centraline e' adatta alla mia M Coupe' con DSP? Per tutte le soluzioni la clausola e' "non DSP stereo". Che devo fare!?

Condividi questa Pagina