salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha montato l'impianto ad idrogeno H2O e cosa può dire su questo impianto. quanto sono reali i dati forniti dal produttore? in parole povere, conviene montarlo? grazie a tutti
Esempio questi? https://www.hho-plus.com/lang-it/ Ma anche fosse,poi trovare i distributori penso sia un' impresa non da poco...o sbaglio?
Mi ricorda il tubo Tucker I più anziani, come me...uno su tutti @Ale_72 lo ricorderanno sicuramente!!!
Se l’op vuole prendere quello del link postato, tutta la vita il tucker. Altro standing, oramai è un classico e oltretutto resta originale ed inimitabile.
La "nuova tecnologia" utilizzata in questo ammenicolo non è altro che il cosiddetto "Ossidrogeno", miscela gassosa nota da diversi decenni per varie applicazioni in chimica e metallurgia
L'idrogeno in piccole quantità si può produrre tranquillamente con piccoli macchinari. Dell'impianto in questione ho visto qualche video in passato ma non mi ricordo grandi utilità. Anche a me e mi ricorda pure "mi manda Lubrano" ma forse era già diventata "mi manda rai tre".