Ciao Mi potete dare qualche informazione in merito all'impianto HI-FI di serie della X6 F16? In alternativa al più costoso Sistema di altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon può essere una buona alternativa il Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi oppure tanto vale tenere l'impianto originale? Grazie per il consiglio
Siamo sempre noi...[emoji6] se ti piace la musica prendi almeno il multiamplificato, è molto meglio di quello originale, potenza doppia, lo avevo sulla prima X6 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ovvio, l' UP grade è sicuramente migliore ma onestamente non sono un fissato della musica e difficilmente in auto sentiamo la musica ad alto volume... Certo che se l' impianto HI-FI di serie è veramente imbarazzante..............il discorso cambierebbe
Il pacchetto originale non è scandaloso, penso abbia almeno 100 watt veri di potenza, tieni conto che è comunque una X6, il multiamplificato Oltre 200 watt, Harman Kardon 600 Watt e il TOP 1200 watt.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Hartman kardon da 600 watt ce l'ho sulla X3 e ti assicuro che "si sente" e " ti sentono" arrivare..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Bang e Olufsen potenza 1200 watt con il centrale che esce elettricamente quando si accende Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
sarà fantastico, ma io non spenderei mai oltre 4mila Euro per un Hi-Fi da auto..... Nella mia ho scelto il multiamplificato ... spero sia il giusto compromesso
Io li spenderei, ma dopo averli ascoltati entrambi l'Harman Kardon è un buon compromesso, il multiamplificato si difende bene Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
quoto, io per porre una pezzo ho aggiunto i tweeter del BMW HIFI + radio Professional + woofer mancante lato passeggero + filtri crossover artigianali + cavi di alta qualità con una spesa tutto sommato contenuta ho stravoloto in meglio il pietoso BASE raccontaci come suona quel mostro di impianto