Bene dopo diecimila indecisioni sul kit originale alpine mi sono deciso: ho pensato di montare componenti aftermarket... a fine lavoro vi diro quanto ho speso.... da subito ho acquistato un Phonocar 4800 a 4 canali 50 rms a canale per amplificare separatamente i woofer sotto ai sedili dai medi e tweeter ma i problemi non sono mancati... 1)l'ampli era diffettoso 2)fischiava da morire... A parte ho acquistato: 1) un'interfaccia per il remote dell'ampli 2) un filtro antidisturbo per l'alimentazione 3) 20 metridi cavo per casse phonocar da 2 mm 4) 8 metri di filo piattina rosso /nero 1,5 mm Ho recuperato: 1) un'interfaccia per passare il segnale ad alto livello a rca 2) 2 metri di cavo per l'alimentazione da 6 mm Ho tirato qualche acidente e... in definitiva l'ampli fischiava...... non vi dico gli accidenti.... Sono andato dal mio rivenditore di fiducia con un mio amico il quale sentendo i miei problemi mi parla di un alpine v12 a 4 canali.... alla sera monto quello e ...... 1)fischio quasi sparito completamente 2)maggiori degolazioni 3)condizioni dell'ampli pari al nuovo purche' usato 4)prezzo non lo so ancora ma spero di spendere sui 250/300 ho collegato tutto con il ripassaggio fili...... e funziona!!!!!!!!!!!!!! in settimana andro' a comprare casse e tweeter devo dire che i woofer sotto ai sedili da 20(originali) lavorano modestamente. a presto le foto......