Il CCC 8 tasti, resta compatibile al 100% con la tua auto, mentre il CIC pur funzionando alla grande, non viene riconosciuto come proprio della vettura dall' ISIS, quindi problemi per eventuali programmazioni in conce... ( oggi non costa poi tantissino montare il CIC )
logicamente si.. e se lo prendi in conce non avrai lo sconto della restituzione perchè il tuo è diverso.. ma si trovano usati in giro a partire da 400-500 euro... quelli messi bene..
il problema è trovare poi chi è in grado di fare la codifica.... oltre a trovarlo in ottime condizioni...
Salve a tutti, è bello condividere i guasti, preciso preciso quello che mi è capitato ieri, illuminazione e ventola cd/dvd accesi e idrive morto. Provato di tutto: staccata batteria, soft reset, stanotte ho addirittura smontato il modulo per estrarre il dvd mappe manualmente (un lavoraccio!!), ma niente tutto morto, così ho lasciato staccata la batteria per non scaricarla e vedrò di andare in bmw, l'auto è in garanzia (presa usata non in bmw) ma mi dicono che questo tipo di guasto non lo copre!
Buongiorno, vi aggiorno, ma col monitor spento non dormo tranquillo. Ho fatto un salto al service bmw, il tecnico mi da un'occhiata veloce all'auto, preme i 3 tasti del reset, mi dice prendi appuntamento per vedere bene qual'è il problema, conclude confortandomi che probabilmente è da sostituire tutto il modulo che costa solo 1.800,00 €! Primo buco libero in officina tra 20 giorni!! Ma non si potranno riparare?
La bmw non ripara, sostituisce. Potresti chiedere a smerky se può fare qualcosa, visto che lo fa di lavoro. Perché se c'è illuminazione e senti ccc funzionare, potrebbe ancora essere vivo. Non vedi proprio nessuna scritta o c'è all'inizio BMW?